Male,3-0 Rakoczi -4 Ci sono anche questi risultati inspiegabili...
Male,3-0 Rakoczi -4 Ci sono anche questi risultati inspiegabili...
Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto
Ankaragucu-Istanbul Basaksehir 2 @1.60
Famalicao-Braga over 1.5 @1.22
Quota Finale @1.95 stake 3 Bet365
Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
W 1L1 V 0
stk 3
Per gli utenti che stanno cercando un marmo di Carrara direi che Benfica è un marmo
Per prima volta dopo 2008 Benfica non ha vinto in tre partite in fila in casa.Credo che vinca oggi contro Santa Clara che dopo il punto che ha preso la giornata scorsa Portimonense è in pratica salva.
Tra l'altro non credo che Santa Clara giocherà alle morte contro gli amici di Benfica,non è un segreto che le due squadre hanno lo stesso emblema.
Tradizione lunga a favore della bestia(9-1-0)
Siamo all'inizio in Superettan ma da quello che sappiamo finora è che Trelleborgs è superiore rispetto a Osters.
Specialmente in casa sua storicamente era molto forte mentre la squadra viene da una grande vittoria contro Halmstad uno dei favoriti per la promozione.
Pure Osters ha vinto al debuto di Superettan però non credo che sia una squadra decente,non ha la dinamica e la qualità.
Se non era la seconda giornata avrei preso la vittoria secca di Trelleborgs ma ora devo ammettere che voglio vedere di nuovo le due squadre.
Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto
Verona-Napoli 2 @1.90
Tottenham-West Ham 1 @1.72
Quota Finale @3.26 stake 3 Bet365
Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
W 1L1 V 0
atl.madrid + young boys @1,8
stake 4/10
"Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."George Bernard Shaw
ok,2-1 e 6-0
"Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."George Bernard Shaw
Cosi....perderò oggi
Se volete sapere di più ho scritto ai propri settori
stk 2
stk 5
![]()
Bookmarks