Pagina 103 di 104 PrimoPrimo ... 3539396979899100101102103104 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,030 di 1036

Discussione: Scommesse multiple 2020

  1. #1021
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Scommesse multiple 2020

    Monaco-Lens 1 @1.72
    Verona-Sassuolo X2 @1 50

    Quota Finale @2.58 Stake 3 Bet365
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  2. #1022
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Scommesse multiple 2020

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Monaco-Lens 1 @1.72
    Verona-Sassuolo X2 @1 50

    Quota Finale @2.58 Stake 3 Bet365
    Male
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  3. #1023
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    [IMG][/IMG]


    Stk 3

    Siria

    1)Direi che "il bilancio" sia positivo per la squadra di Al Nawaeir in queste due giornate. Alla prima giornata è riuscita a prendere un punto(2-2) al derby locale di Hama contro Al Taliya

    La seconda ha fatto la sorpresa e ha preso un punto(1-1) contro i campioni di Siria, Tishreen.

    Oggi però giocherà per prima volta fuori della città di Hama, contro Al Karamah che oggi gioca per terza volta in fila in casa sua,la squadra di Karamah è situata della città di Homs.

    Prima ha vinto(2-1) contro la polizia (Al Sorta)e poi alla seconda ha fatto un punto(0-0)al derby locale di Homs contro Al Wathba

    Al Nawaeir avrà una stagione abbastanza dura nel senso che è una squadra debole e povera e perciò è composta solo dai giocatori giovani e senza stranieri

    Non credo che la squadra ospite possa evitare la sconfitta contro una squadra che ha l'esperienza e per me è superiore



    2)Ho aggiunto anche la vittoria dell'AEK Atene contro Ionikos che sia una squadra meno preparata. Pare che AEK vincerà molto facile,non c'è paragone tra le due squadre
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #1024
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    Ok, Al Karamah 3-1 - AEK Atene 3-0

    +2,55
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #1025
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    [IMG][/IMG]



    Stk 2


    Per quanto riguarda il basket sono quasi ignorante però seguendo le notizie per il campionato greco di calcio ogni tanto do anche un'occhiata sulle notizie di basket ma solo da loro che si riferiscono per la mia squadra (PAOK)

    Sono di poche parole e ecco cosa ho notato

    Marousi ha perso allo spareggio per la promozione la stagione scorsa contro Olympiakos ma in questo periodo direi che sia la favorita più grande per la promozione in A1

    Anche il campionato di basket di A2 comincerà 16 ottobre,per quanto riguarda la coppa siamo già in terzo turno

    Marousi finora ha fatto due vittorie,una era contro una squadra fortissima mentre la seconda contro una spazzatura

    Karditsa è una squadra mediocre che l'anno scorso ha preso il settimo posto in A2

    Karditsa viene da due vittorie però la prima era contro una squadra neopromossa (Kavala) mentre la seconda contro Filippos Verias che la stagione scorsa ha preso il 13 posto in A2

    C'è un problema grave però a mio avviso,il strettissimo calendario di Karditsa e oggi la squadra giocherà la quarta partita in 5 giorni!!!

    Prima ha giocato contro Kavala(mercoledì)e il weekend 11-12 settembre ha giocato un torneo in casa sua contro squadre della categoria superiore (A1).Contro PAOK ha perso da lunga mentre contro Larissa avevamo un risultato di parità ma a causa della stanchezza le due squadre non hanno giocato un tempo supplementare!!!!

    E in tutte queste partite Karditsa ha giocato senza farne nessuna rotazione!!!!

    Non so se siamo già diventati NBA in Grecia ma ho deciso di scriverti le cose che almeno a me mi sembrano strane.



    2)Ho aggiunto anche la vittoria della Juventus in Svezia ma senza scrivere analisi per questa scelta
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #1026
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    Ok, Marousi - Karditsa 83-70, Malmö - Juventus 0-3

    Σ= +1,9
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #1027
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    [IMG][/IMG]


    1)Lamia - Olympiakos 2


    Domenica scorsa avevamo un terremoto ad Atene,è stata 3,7 sulla scala Richter come possiamo vedere sulla foto sotto,forse perché Olympiakos non è riuscito a vincere alla premiera contro Atromitos...


    [IMG][/IMG]


    La città di Lamia non è una città che fa terremoti,quasi mai direi

    Quindi la possibilità della vittoria di Olympiakos è a pari possibilità di fare un terremoto a Lamia domani(giocherà senza il miglior difensore anche la padrona di casa)

    2@1,27 dicono i quotisti qua, 2@1,05 dico io




    2)Porto - Moreirense 1


    Moreirense è ancora senza sconfitta in trasferta (0-3-0)e abbastanza allegra (tutte le sue partite erano g-g)

    Porto viene da un pareggio contro lo Sporting (1-1) al campionato e un nuovo pareggio contro Atletico Madrid (0-0)ma meritava la vittoria in Spagna

    Lo stadio Dragao è un posto proibito per Moreirense avendo 12 sconfitte in fila(0-0-12)mentre la tariffa inizia da almeno 2 gol

    Non credo che affronterà problemi il Porto quando viene da 33 partite senza sconfitta in campionato

    1@1,23 dicono i quotisti, 1@1,08 dico io





    3)Alashkert - Noravank 1

    Armenia (giocano lunedì)


    Quando un campione in 12 partite finora in tutte le competizioni non è riuscito ancora vincere è davvero molto strano

    Alashkert allora è il campione in Armenia ma ancora è senza vittoria in campionato (0-1-3) che ha iniziato il 1 agosto

    Praticamente la squadra era impegnata prima per le qualificazioni nella Champions League e poi nella Conferense League che è qualificata per prima volta alla sua storia (è fondata nel 1990)

    Questi giorni di settembre sono arrivati un sacco di nuovi giocatori per i campioni di Armenia come il serbo Milinkovic(l'anno scorso giocava in Turchia mentre aveva fatto una grande carriera con la squadra di Slovan Bratislava),due attaccanti brasiliani(Nixon e Dos Santos Pereira),due difensori russi e l'attaccante Embalò che lui lo ricordo da quando giocava in Cipro con la squadra di Ayia Napa

    Noravank è fondata nel...2020,un anno fa e subito ha preso la promozione

    1@1,42 dicono i quotisti, @1,10 al massimo vale secondo me. Per i campioni di Armenia in realtà ora sta per iniziare il campionato e credo che vinceranno molto facile



    Stk 5
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #1028
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    Non va, Lamia - Olympiakos 1-2, Porto - Moreirense 5-0 ma Alashkert - Noravank 0-0

    -5
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #1029
    Apprendista
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    164
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    Gjilani - KF Llapi (KOS) 2@4,75
    Ol. Grudziadz - Warta Poznan (POL) 1@3,80
    Vasas - Nyiregyhaza (HUN) 2 @6,50
    Tromso 2 - Finnsnes (NOR) 2 @6,50
    Gulaceo - LDU Portovjeio (ECU) 2 @4,20

    Tutte le possibili combinazioni, quote bet365

    Singole (5), triple (10), quadruple (5) e multipla a 5 che ha quota 3202,97

  10. #1030
    Apprendista
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    164
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    ENG Nothern Premier League South Shields-Morpeth Town 2@5
    ENG Isthmian League Bognor Regis-Corinthian Casuals 1@5
    BRA Gaucho, serie A2 Lajeadense-Guarani RS 2@4

    Tutte le possibili combinazioni, quote bet365

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •