Pagina 98 di 104 PrimoPrimo ... 4888919293949596979899100101102103104 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 971 fino 980 di 1036

Discussione: Scommesse multiple 2020

  1. #971
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Scommesse multiple 2020

    Foggia-Bari 2 @1.65
    Tottenham-Brighton 1 @1.61

    Quota Finale @2.65 Stake 3 Bet365
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  2. #972
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: Scommesse multiple 2020

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Foggia-Bari 2 @1.65
    Tottenham-Brighton 1 @1.61

    Quota Finale @2.65 Stake 3 Bet365
    Il Bari mi frega
    Bilancio totale 2022(compresi live e multiple) aggiornato al 28/01/2022:+4.68
    W 1L1 V 0

  3. #973
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020





    stk 7


    1)Motherwell è riuscita a vincere contro Livingston(0-2) la giornata scorsa anche aveva un sacco di assenze.Secondo me ha nascosto sotto il tapetto i problemi che aveva perchè l'avversario era da quelli deboli.


    Contro la bestia nera di Celtic non credo che abbia la stessa fortuna quando anche questa giornata ha gli stessi problemi.Celtic si tratta di un'altra storia anche non gioca bene ultimamente,giocherà con il coltello tra i denti e credo che vinca facile.


    Avendo due partite in meno non ha nessun spazio di perdere punti contro Motherwell mentre gli ultimi anni ha una ottima tradizione,viene da 6 vittorie in fila in casa e in trasferta con 21-3 reti.







    2)Lione ha cominciato la stagione sopratutto con la testa in mercato,c'erano alcuni giocatori che erano pronti di andare via ma alla fine tutti son rimasti alla squadra.Pian piano credo che troveranno i soliti ritmi alti,contro Lilla la giornata scorsa hanno preso il pareggio mentre giocavano tutto il secondo tempo con un giocatore di meno.


    Ottima occasione di prendere una vittoria contro St Etienne,che a parte che si tratta del classico derby in Francia ci sono anche due altri motivi che credo che saranno molto determinati.Il presidente di Lione,Jean-Michel Aulas ha bruttissimi rapporti con l'allenatore di St Etienne,Claude Puel da quando era in panchina di Lione.Era andato via,è stato licenziato e la storia era andata a finire in tribunale.


    Di più non credo che abbiano dimenticato a Lione che la stagione scorsa hanno perso 1-0 con un gol nei recuperi al debutto di Puel alla panchina di St Etienne.


    St Etienne è una squadra composta dai giovani,se giocano un po' seri questi cani di Lione credo che vinceranno facile.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #974
    Forumista
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    319
    Thanks
    7
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    giusto per seguire le partite.
    verona multigol ospite 1-2 @1.75
    st.etienne multigol ospite 1-2@1.88
    valencia multigol casa 1-2@1.65
    matchpoint @5.43 st 1/10
    Ultima modifica di maxwin : 08-11-2020 alle ore 21.58.24 Motivo: ho mancato di mettere 1-2 a st etienne e valencia
    Dal 25/10/20: +0,03

  5. #975
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio




    stk 7


    Ok, Celtic 1-4 Lione 2-1

    Σ= +5,88
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #976
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    09-07-2009
    Messaggi
    594
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    Malta-andorra 1
    Sinner-Pospisil 1
    Italia-Scozia 2 (h 11)

    Stake 3 @3.73 matchpoint

  7. #977
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020





    stk 8



    Ho fatto questa doppia per le partite infrasettimanale in Europa




    Olympiakos giocherà senza il primo capocannoniere del campionato greco El Arabi e l'egiziano attaccante Hassan a causa di covid-19 mentre il francese Valbuena è infortunato.


    Secondo me questi tre giocatori son i migliori per la squadra di Olympiakos,in somma totale Olympiakos ha segnato finora 13 gol e mentre El Arabi e Hassan hanno segnato i 9 da quelli 13 gol. Valbuena è il miglior centrocampista.






    Ho letto pochi minuti prima che il direttore sportivo di Zorya in Ucraina,Stanislav Oganov ha detto che hanno alcuni giocatori contagiati.Per questo motivo è stata rinviata anche la partita domani di Zorya contro Olimpisk Donetsk.


    ''Abbiamo 8 giocatori contagiati di U19 e 1 giocatore di U21,in seguito abbiamo anche alcuni giocatori titolari contagiati della prima squadra e dello staff tecnico''





    https://www.gazzetta.gr/football/eur...ats-me-tin-aek





    AEK era una squadra che aveva anche lei alcuni casi prima della pausa delle nazionali ma quasi tutti son tornati e saranno disponibili anche per la partita in campionato greco contro Larissa domenica pomeriggio.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #978
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    All'improvviso gli ucraini hanno annunciato che tutti i tamponi son negativi...


    http://zarya-lugansk.com/news_show.php?news_id=11204
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #979
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020

    Male, AEK ha perso 0-3... -8
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  10. #980
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Scommesse multiple 2020




    stk 3


    L'utente Ardengo81 mi ha fatto cercare la partita di Palmeiras e cosi ho dato un'occhiata anche alla partita di Delfin in Ecuador che è collegata a causa di coppa Libertadores e poi alla partita di Santos - Sport Recife.


    In Ecuador entrambe le squadre vengono dalle partite nella fase di 16 in coppa Libertadores però non sono a pari motivazione.Intependiente del Valle spera ancora dopo il 0-0 contro Nacional Montevideo mentre Delfin in pratica è già eliminata dopo la sconfitta 1-3 contro Palmeiras.


    Mi pare che questa partita sia più importante per la squadra di Delfin rispetto alla squadra ospite che ha la testa sopratutto alla gara in Uruguay.Delfin andrà a Sao Paulo solo perchè è obbligata dal calendario,cosi almeno ha detto il mister della squadra.




    Delfin deve vincere se vuole avere speranze per la prossima coppa Sudamericana







    Santos ha perso la giornata scorsa 1-0 contro Atletico Paranaense ma giocava con i panchinari.Poi ha vinto in altitudine di Liga Quito in Ecuador 1-2,una competizione che sempre è la priorità per i brasiliani anche devo ammettere che con il roster che hanno non mi aspettavo di essere in questa fase.




    Stasera Santos giocherà con i titolarissimi,l'allenatore Cuca ha deciso di non fare turnover




    Per lo Sport Recife c'è una povertà e una miseria.Povertà perchè la squadra non ha soldi e un roster decente,direi che sia più basso livello dell'anno scorso quando la squadra ha preso la promozione.
    Miseria perchè da alcune volte che avevo seguito le loro partite avevano giocato molto difensivo,davvero inguardabile.


    Pure stasera giocherà con tre in difesa e il pullman è pronto con le porte aperte.....




    Santos stasera con ''forca maxima'' come dicono i brasiliani,con i titolari mentre lo Sport Recife sarà solo in difesa.Secondo me è solo la questione se Santos riuscirà a...rompere il cemento armato degli ospiti.Dico cosi perchè avevo seguito quasi un mese fa la partita Atletico Mineiro - Sport Recife che è finita 0-0 ma Atletico Mineiro dominava e ha sbagliato davvero un sacco degli occasioni per segnare un gol.....



    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •