Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 60

Discussione: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

  1. #51
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Umiltè, io aspetto il tuo parere sulla prossima del Verona (se non sbaglio te sei tifoso quindi avrai un quadro ancor più completo rispetto a noi osservatori esterni)

  2. #52
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    Umiltè, io aspetto il tuo parere sulla prossima del Verona (se non sbaglio te sei tifoso quindi avrai un quadro ancor più completo rispetto a noi osservatori esterni)
    Forse proprio per questo sono il meno indicato!

    Ti dico solo che non è proprio possibile paragonare questo Verona a quello del girone d'andata perchè sono 2 squadre completamente diverse ... soprattutto per 2 motivi: il recupero degli infortunati e la mentalità letteralmente opposta fra Mandorlini e Delneri di vedere il gioco del calcio.

    La retrocessione è sempre molto probabile (se arrivasse la salvezza sarebbe un record, credo che nessuna squadra si sia mai salvata con 0 vittorie nelle prime 22 partite) ma almeno stiamo salvando l'onore!

    Da scommettitore visto come sta messa l'Udinese (che in casa fatica spesso) la DC esterna @ 1.95 mi sembra altina ...

  3. The Following User Says Thank You to Umilte Straordineria For This Useful Post:

    eros (22-02-2016)

  4. #53
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Napoli e Milan possono contare su due rose valide ma questa sera i partenopei hanno l'occasione di tornare primi. Milan senza Romagnoli e secondo me l'assenza si farà sentire, per cui la difesa patirà molto contro Higuain, capocannoniere del campionato nonchè uno dei migliori.
    I rossoneri vivono un buon momento ma stasera le motivazioni napoletane le vedo maggiori specie dopo le sconfitte sul finale di Torino e Villareal



    Napoli Milan 1 @ 1.62 stake 7



    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #54
    Forumista
    Data registrazione
    26-08-2015
    Messaggi
    381
    Thanks
    5
    Thanked 31 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Napoli-Milan Cartellino Rosso @3.35 Bf.it Stake 3
    Napoli-Milan Rigore @3.50 Bf.it Stake 3


    Il Napoli è reduce da due sconfitte molto sfortunate contro Juve e Villareal e non sembra vivere un gran momento, soprattutto in fase offensiva. Tuttavia, la dea bendata gli ha offerto subito una chance per tornare a comandare in campionato ma oggi troverà dinanzi un Milan in discreta forma, consapevole dell'importantissima partita odierna. E' molto complesso compiere un pronostico oppure puntare su un numero di gol preciso in quanto le due squadre si giocano una buona fetta del loro destino e si tratterà di un match molto nervoso, soprattutto sul piano del gioco. E' riconosciuto come entrambe le squadre non esprimano il loro massimo potenziale in fase difensiva, ed è proprio da questa linea che possano sbloccarsi in maniera positiva le mie giocate special. Credo che la partita possa essere decisa da qualche episodio (magari un rigore ) oppure con qualche scelleratezza dell'arbitro (purtroppo accadono sempre più spesso, ahimè!).
    Bilancio Anno 2017:
    +2.50

  6. #55
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Napoli - Milan,le formazioni ufficiali:


    Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

    A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All. Maurizio Sarri




    Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

    A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Poli, José Mauri, Simic, Boateng, Bertolacci, Menez, Balotelli.

  7. #56
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Napoli - Milan 1+Over 3,5 - @4.00
    Credo fortemente nella vittoria del Napoli.
    Voglia di rivincita dopo le ultime due sconfitte tra campionato e coppa senza segnare reti.
    Sulle ali dell'entusiasmo confido in una gara aperta e spettacolare in cui anche il Milan potrebbe contribuire a raggiungere l'over acceso.
    Provo anche un marcatore, che in queste partite si esalta e che da un po' non trova la via del gol.
    Hamsik segna SI - @5.00

  8. #57
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Napoli - Milan 2AH(-1) @1,80 Stake 3/10

    Io invece provo a dare fiducia ai rossoneri, che vengono da 7 risultati utili consecutivi, e non perdono in trasferta, dall'ormai lontana trasferta dello Stadium. In difesa mancherà un titolare come Romagnoli, rimpiazzato dal poco rassicurante Zapata, però i napoletani, non mi pare stiano al top della forma, le 2 sconfitte nei minuti finali contro Juventus e Villareal, hanno intaccato il morale degli uomini di Sarri, che venivano da una serie straordinaria. La trasferta spagnola, e l'ulteriore impegno europeo, potranno farsi sentire durante i 90 minuti di gioco, quindi appoggio il Milan con un pro asiatico.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  9. #58
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Napoli - Milan 2AH(-1) @1,80 Stake 3/10

    Io invece provo a dare fiducia ai rossoneri, che vengono da 7 risultati utili consecutivi, e non perdono in trasferta, dall'ormai lontana trasferta dello Stadium. In difesa mancherà un titolare come Romagnoli, rimpiazzato dal poco rassicurante Zapata, però i napoletani, non mi pare stiano al top della forma, le 2 sconfitte nei minuti finali contro Juventus e Villareal, hanno intaccato il morale degli uomini di Sarri, che venivano da una serie straordinaria. La trasferta spagnola, e l'ulteriore impegno europeo, potranno farsi sentire durante i 90 minuti di gioco, quindi appoggio il Milan con un pro asiatico.

    Alla fine il Napoli meritava, ma conferma lo stato di forma non esaltante. +2,40
    Se dovessero arrivare brutti risultati anche con Villareal e Fiorentina, temo possano staccare la spina.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  10. #59
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Napoli-Milan 1 @1,60 Eurobet Stake 7...

    Grande occassione per il Napoli che al San Paolo puo' riscattare le 2 sconfitte (tra l'altro immeritate) delle ultime 2 uscite San Paolo che sara' una bolgia infernale che possono balzare di nuovo in testa alla classifica dopo il passo falso della juve a bologna,dall'altra parte un Milan con poche pretese visti i risultati di ieri ma che cmq lottera' anche se i rossoneri sono praticamente in finale in coppa italia e quindi con la scontata finale con la juve è sicuramente in europa league...
    Male...

  11. #60
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19-20-21-22 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Napoli - Milan 1+Over 3,5 - @4.00
    Credo fortemente nella vittoria del Napoli.
    Voglia di rivincita dopo le ultime due sconfitte tra campionato e coppa senza segnare reti.
    Sulle ali dell'entusiasmo confido in una gara aperta e spettacolare in cui anche il Milan potrebbe contribuire a raggiungere l'over acceso.
    Provo anche un marcatore, che in queste partite si esalta e che da un po' non trova la via del gol.
    Hamsik segna SI - @5.00
    Male...Piccolo rimpianto sul palo di Martens, ma nel complesso il Milan ha meritato il pari.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •