Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 49 di 49

Discussione: copa libertadores 2016

  1. #41
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    ieri era ormai determinato l'esito del passaggio turno,per cui non aveva senso pronosticare qualcosa secondo me.
    oggi invece è interessante seguire la partita,perchè chiaramente tanta gente attende che il boca juniors riesca a ribaltare ma non è detto sia una passeggiata.
    l'independiente del valle fuori ha sempre lottato ed ha perso solo con un goal di scarto,cosa che però oggi basterebbe per il goal preso all'andata.
    non è per niente facile prendere qualcosa in quanto gli ospiti stanno per scrivere la storia del club invece i padroni di casa verrebbero esposti al pubblico ludibrio per non so quanto tempo con un'eliminazione alla bombonera contro un avversario meno attrezzato,inoltre gli argentini prendono goal da sei gare di seguito invece gli ecuadoriani fanno spesso catenaccio fuori insomma è difficile pure sbilanciarsi su under/over.
    allora l'independiente del valle non ha mai subito più di due goal fino ad oggi in copa libertadores,poi è evidente che segnando avrebbe una chance in più.

    boca jr under 2 @1,81

    stake 3/10

    independiente del valle to qualify @3

    stake 1/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #42
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    che partita storica e che figuraccia del boca.
    sembrava in discesa con il goal dopo pochissimo,invece bella rimonta ed umiliazione.
    vabbè non me la prendo per il goal nel recupero che mi manda una giocata a rimborso perchè alla fine ci stava,persino un rigore sbagliato.
    forse ci credevo solo io fuori dall'ecuador
    questi 6 anni fa stavano in serie b e 10 in serie c in ecuador,hanno vinto due volte contro la seconda squadra più titolata del sudamerica e la quarta del mondo.
    è come se una squadra mediocre avesse eliminato il real madrid in semifinale di champions league,risultato mostruoso.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #43
    Novellino L'avatar di buKoWski
    Data registrazione
    30-03-2007
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    che partita storica e che figuraccia del boca.
    sembrava in discesa con il goal dopo pochissimo,invece bella rimonta ed umiliazione.
    vabbè non me la prendo per il goal nel recupero che mi manda una giocata a rimborso perchè alla fine ci stava,persino un rigore sbagliato.
    forse ci credevo solo io fuori dall'ecuador
    questi 6 anni fa stavano in serie b e 10 in serie c in ecuador,hanno vinto due volte contro la seconda squadra più titolata del sudamerica e la quarta del mondo.
    è come se una squadra mediocre avesse eliminato il real madrid in semifinale di champions league,risultato mostruoso.
    ciao vedo che abbiamo in comune l'interesse per i campionati sudamericani, anche se personalmente ho iniziato da pochi mesi. la settimana scorsa il del valle mi ha regalato più di una soddisfazione nel ritorno col boca :-D

    sull'andata che si giocherà questa notte che sensazioni hai?

    seguendo i risultati live in questo momento ho notato che alle 18 è iniziata la partita di serie A ecuadoregna tra El Nacional e Del Valle, ma com'è possibile?? Non fermano il campionato per la finale di Libertadores?
    \\\"Lo vedi cosa succede, Larry?\\\"

  4. #44
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    ciao,
    ora è la finale per cui è inutile dire che sia la sfida più difficile e basta ricordare che l'atletico nacional ha perso 1/12 gare oltre ad aver un grande organico con certi panchinari che altrove sarebbero titolari specie in fase offensiva.
    un altro punto è che stavolta l'altitudine peserà quasi niente,perchè pure medellin è sui monti ed in colombia ci sono varie squadre così per cui i giocatori sono abituati.
    infine l'allenatore colombiano ha allenato la selezione dell'ecuador dal 2010 al 2014,per cui conosce abbastanza il loro calcio avendo seguito per forza di cose le partite per le convocazioni.
    gli ospiti hanno subito un solo goal in tutte le trasferte di copa libertadores,allora punto sulla loro difesa.

    independiente del valle under 1 @1,76

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #45
    Novellino L'avatar di buKoWski
    Data registrazione
    30-03-2007
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    waa informatissimo :-D non so mandare messaggi privati ma mi piacerebbe scambiare qualche opinione su questi campionati, magari se hai skype ti lascio il mio, io seguo le partite in live bard.amu@hotmail.it

  6. #46
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    ind. de valle - atl.nacional goal @ 2.18 stake 4

    io invece vado sul goal per entrambe visto che giocano molto di ripartenze e le difese sono molto soft....

  7. #47
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    partita bruttina.nacional amministra il vantaggio ma prende goal alla fine su rimpallo al primo tiro in porta,void quindi
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #48
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    ind. de valle - atl.nacional goal @ 2.18 stake 4

    io invece vado sul goal per entrambe visto che giocano molto di ripartenze e le difese sono molto soft....
    +4.72

  9. #49
    Novellino L'avatar di buKoWski
    Data registrazione
    30-03-2007
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: copa libertadores 2016

    per la finale di ritorno di domani si sa se recupera Josè Angulo nell'Indipendiente?

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •