Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 40

Discussione: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    comunque nel caso meglio la combo 1 + no goal che paga ben di più (@1,95),eventualmente si copre lo 0-0.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    boh io nn sono d'accordo
    penseranno per prima cosa a non prender gol, prima ancora che a segnare. sia perche buffon ormai la champions non puo vincerla e sto record gli sta parecchio a cuore, sia perche buffon là dentro è un monumento e avrà messo tutti in riga.staranno tutti attenti a non concedere assolutamente nulla anche perche poi farne 2 non è mai facile e col bayern alle porte a maggior ragione cerheranno il miglior risultato col minimo sforzo.
    la combo a sto punto è indispensabile, la quota è crollata a 1.56 dove ieri era a 1.75

  3. #13
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    più che altro mi pare difficile il gol del sassuolo vista l'assenza anche di belardi
    Belardi l'ex portiere della Reggina?

    Comunque Politano che lo sostituisce non è male

  4. #14
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Il Sassuolo in questa gara non lo decifro. Pareggi comodi con alcune squadre (presi) e poi partitoni con Juve e Milan con cui dovrebbe avere buoni rapporti.
    Con la Juve di certo ne ha avuti di situazioni di mercato: da Zaza, a Marrone, a Berardi, penso Trotta(?), ma all'andata non ebbe pietà della Signora.

    Per questo non me la sento di caricare 1 + no gol

    Per me finisce 3-0 juve con un paio di gol nella ripresa.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Lazio - Atalanta

    L’andata con lo Sparta Praga è una mattanza per la difesa della Lazio. Konko rimane negli spogliatoi all’intervallo per un problema all’adduttore e viene sostituito da Basta. Che 20 minuti dopo già deve essere cambiato per un nuovo guaio muscolare. Radu finisce la partita camminando quando le sostituzioni sono già finite. Pioli ha di mezzo l’Atalanta, ma pensa già al ritorno con i cechi. In campionato utilizzerà Patric e Braafheid. Sulla sinistra giocherà comunque Lulic.

    La sfida contro l’Atalanta, con una difesa in piena emergenza.
    «Mauricio non ha mai giocato terzino destro con la Lazio, ma in passato ha già ricoperto questo ruolo - sottolinea l’allenatore laziale - contro lo Sparta Praga ha giocato con la giusta attenzione, ma per la gara di ritorno mi auguro di poter recuperare Konko, ritengo ci siano buone possibilità». In vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta il tecnico dovrà risolvere l’emergenza in difesa: Konko e Basta hanno lasciato il campo per infortuni muscolari: il primo ha avuto un risentimento agli adduttori, più preoccupante la patologia del difensore serbo che ha manifestato dopo venti minuti dal suo ingresso in campo un problema al polpaccio. Bisevac e Radu hanno concluso la partita per onor di firma, ma le loro condizioni dovranno essere verificate nelle prossime ore. Il rumeno ha lasciato lo stadio con le stampelle, e difficilmente potrà essere a disposizione.

    Reja recupera Gomez per la Lazio
    Infermeria quasi vuota: l'ex tecnico bianconceleste può contare anche su Diamanti e Pinilla per la sfida dell'Olimpico.Nulla di grave per Cigarini che è rimasto ai box a causa di un virus intestinale. Il centrocampista non è a rischio per la trasferta in terra romana.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #16
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Io invece vedo molto bene la quota della Juve con handicap @2.00 SISAL.
    io non credo che la Juve per questione di record si focalizzi a non prendere goal, quello lo si fa a prescindere e in una situazione così 3 punti sono ottimi e punteranno a vincerla.

    Poi se se veramente vogliamo tenere conto del buon rapporto quindi vedendola da un altro punto di vista il Sassuolo non dovrebbe segnare giusto? Allora l handicap alla pari può essere presa in considerazione. imo
    Ultima modifica di shinkus : 11-03-2016 alle ore 17.34.24

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Allora, stasera c'è Juventus - Sassuolo, Buffon è fortissimo e la difesa della Juve è granitica come quella del Milan di Capello. Benissimo. Ma per pura curiosità sono andato a sbirciare un po' di quote e ho preso la mia decisione: Goal/Goal a stake 4 a 2.50 @bet365. A questa quota gioco a occhi chiusi. Poi di certo i bianconeri per essere lì dove sono avranno una mentalità solida e sempre sul pezzo, ma ci sta che con un Bayern alle porte qualche sbavatura si possa concedere.
    Così è deciso, l'udienza è tolta.


  8. #18
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Juventus - Sassuolo,le formazioni ufficiali:


    Juventus: Buffon, Rugani, Bonucci, Barzagli, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala.


    Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone.

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Allora, stasera c'è Juventus - Sassuolo, Buffon è fortissimo e la difesa della Juve è granitica come quella del Milan di Capello. Benissimo. Ma per pura curiosità sono andato a sbirciare un po' di quote e ho preso la mia decisione: Goal/Goal a stake 4 a 2.50 @bet365. A questa quota gioco a occhi chiusi. Poi di certo i bianconeri per essere lì dove sono avranno una mentalità solida e sempre sul pezzo, ma ci sta che con un Bayern alle porte qualche sbavatura si possa concedere.
    Così è deciso, l'udienza è tolta.

    No way, Buffon insidia il record di Seba Rossi

  10. #20
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    juve solida contro un sassuolo che fa il minimo stagionale come gioco e tiri in porta come prevedibile...
    cassa facile facile

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •