Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

  1. #31
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

  2. #32
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Le formazioni ufficiali:



    UDINESE(4-3-3):Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Adnan,Badu, Lodi, Hallfredsson, Edenilson, Fernandes, Thereau.

    ROMA (4-2-3-1): Szszesny, Florenzi Manolas Zukanovic Digne, Nainggolan Keita, Salah Perotti El Shaarawy, Dzeko.



    Carpi:Belec, Letizia, Cofie, Zaccardo, Gagliolo, Bianco, Di Gaudio, Pasciuti, Lollo, Romagnoli, Mancosu

    Frosinone:Leali, Rosi, Ajeti, Pryyma, Pavlovic, Sammarco, Gori, Frara, Kragl, Ciofani, Dionisi




    Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Izzo, Burdisso; Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Ansaldi; Cerci, Pandev, Laxalt.

    Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile.




    Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Astori, Alonso, Pasqual, T. Costa, Zarate, Mati, Borja V. Tello, Babacar.

    Hellas Verona:Gollini, Greco, Bianchetti, Helander, Pisano, Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic, Fares, Toni.

  3. The Following 2 Users Say Thank You to Il Ragioniere For This Useful Post:

    eros (13-03-2016),Rafa (13-03-2016)

  4. #33
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    genoa torino X @3.00 stake 2
    il genoa ha bisogno di fare punti per togliersi un po' dalle zone basse. è squadra che senza pavoletti segna poco. lo scorso turno ha già battuto l'empoli con fatica. oggi sono certo che giocherà molto accorto per il pareggio. perdere sarebbe troppo rischioso a al torino, che già pensa al derby, un punto può pure andare bene.

  5. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    stasera vedremo l'ennesimo cambio di pelle rosanero,sebbene i risultati siano sempre negativi.
    oggi probabilmente perderà ancora,tuttavia mi auguro possa lottare con un po' di dignità per cui prendo questa combobet invece dell'handicap.
    comunque è una gara da non sbagliare per il napoli che trova un avversario alle corde dopo tre trasferte brutte,perchè la roma non ha nessuna intenzione di fermarsi a quanto pare.

    2 + under 4,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #35
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    genoa torino X @3.00 stake 2
    il genoa ha bisogno di fare punti per togliersi un po' dalle zone basse. è squadra che senza pavoletti segna poco. lo scorso turno ha già battuto l'empoli con fatica. oggi sono certo che giocherà molto accorto per il pareggio. perdere sarebbe troppo rischioso a al torino, che già pensa al derby, un punto può pure andare bene.
    non va.
    riprovo stasera, a basso stake:
    lazio atalanta X @3.60 stake 1
    romani con tante riserve in campo e con la testa in europa e bergamaschi affamati di punti per non retrocedere.

  7. #36
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Lazio che ormai considera campionato poco più che un allenamento per l'Europa League (tranne qualche eccezione ovviamente). Oggi andrà in campo con una squadra raffazzonata, con anche gente che vedrà il campo per la prima volta in stagione. Atalanta che ho visto in ripresa contro la Juve, e che oggi recupera Gomez che negli spazi può far male.
    Accoppio la doppia chance alla vittoria del Napoli che va a far visita ad un Palermo a mio avviso davvero ridotto male e che ha poche speranze di impensierire gli azzurri stasera.

    X2 Atalanta + Napoli @2.73 bet365 stake 3

  8. #37
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    stasera vedremo l'ennesimo cambio di pelle rosanero,sebbene i risultati siano sempre negativi.
    oggi probabilmente perderà ancora,tuttavia mi auguro possa lottare con un po' di dignità per cui prendo questa combobet invece dell'handicap.
    comunque è una gara da non sbagliare per il napoli che trova un avversario alle corde dopo tre trasferte brutte,perchè la roma non ha nessuna intenzione di fermarsi a quanto pare.

    2 + under 4,5 @1,7

    stake 2/10
    ok,0-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #38
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Inter - Bologna 1
    Fiorentina - Verona 1
    @2,10 Stake 4/10


    Presa la doppia Inter + Fiorentina, entrambe le squadre inseguono la Roma, per un terzo posto che sarebbe importantissimo, soprattutto per i nerazzurri, per non vedere fallire gli obiettivi di inizio anno.
    A Milano arriva un Bologna, ormai salvo, con 10 punti di vantaggio sul Frosinone, che a mio modo di vedere farà la stessa partita del Sassuolo di ieri, scenderà in campo senza pensieri, senza limitarsi alla fase difensiva. D'altronde l'Inter, contro squadre che non si chiudono dietro, con quei 3 davanti può far male, soprattutto sulle fasce, dove Ljajic e Perisic, possono convergere al centro per tirare, oppure mettere cross, per Icardi. Temo che l'Inter steccherà stasera, soprattutto dopo il 3-0 alla Juve, la squadra sempre aver compreso il vero potenziale della rosa.
    Anche i viola devono sfruttare questo turno agevole, perchè gli scaligeri sembrano aver mollato, e pare si siano rassegnati, nelle ultime 2 gare. Fiorentina, che dopo la sonora batosta dell'Olimpico, deve subito reagire, e l'eliminazione dall'Europa League, permette agli uomini di Sousa di potersi concentrare solamente sul campionato. La Roma è ancora a 3 punti, quindi crederci è un obbligo.

    Chievo - Milan 2 @2,08 Stake 2/10

    Prendo anche un po' di Milan, ad una quota sopra il raddoppio, a mio modo di vedere, leggermente alta, dove vedo valore. Precedenti strafavorevoli ai rossoneri, che non perdono a Verona, dal lontano 2005, anno storico per i clivensi che raggiunsero i preliminari di Champions. Credo che la trasferta al Mapei, sia semplicemente un caso a parte, Milan lontano parente di quello visto nell'ultimo mese, e credo che Sinisa li abbia tartassati, durante la settimana, e pretenderà i 3 punti domani.

    Udinese - Roma 2 @1,88 Stake 3/10

    Mi piace anche il 2 di Udine, dove la Roma deve isolare l'impegno di Madrid, che avrà sicuramente portato via energia sia fisica che mentale, però Spalletti è bravo a far tornare subito la concentrazione ai suoi uomini, e le 7 vittorie consecutive in Italia, confermano il buon lavoro fatto finora. La trasferta non è di certo proibitiva, dopo il 2-0 di Frosinone, l'Udinese si ritrova nuovamente inguaiato nella lotta salvezza, momentaneamente a +4. Se non scenderà in campo Dzeko, credo sia un meglio per i giallorossi, che hanno buone chance di portare ad 8 la striscia di vittorie.

    Carpi - Frosinone 2DNB @3,02 Stake 2/10

    Altra quota sballata per me, poi magari finirà 3-0 per il Carpi e tutti a casa, ma se fra le 2 devo sceglierne una che può lottare fino all'ultimo per salvarsi, è proprio il Frosinone, che oltre alla classifica, ha anche uno stato di forma migliore, e soprattutto scendono in campo con una grinta inaudita, a dimostrazione che mister Stallone sta facendo un buon lavoro, nonostante non disponga di Messi, Neymar e Suarez in rosa.

    Inter - Bologna 1
    Fiorentina - Verona 1
    Chievo - Milan X2
    Udinese - Roma X2

    @3,23 Stake 1,5/10


    Infine prendo anche questa multipla, preferisco restare fuori dalla sfida del Barbera, perchè le quote non regalano nulla, e quell'1,30 del 2 mi pare troppo basso, soprattutto dopo il cambio in panchina dei rosaneri.
    Fiorentina e Frosinone si fanno beffare al 90', e mi fanno perdere. -6,86
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  10. #39
    Novellino
    Data registrazione
    27-11-2010
    Messaggi
    2
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Citazione Originalmente inviato da Blazer Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo in questo forum e condivido come voi da molto anni una grande passione per il betting. Spero che insieme potremmo scambiarci opinioni, punti di vista e tirar fuori qualche bella giocata da portare alla cassa.

    Per questa giornata della serie A vedo personalmente delle buon opportunità in queste bet:

    1. Lazio-Atalanta X2 @2.20 stake 7/10 : la lazio farà un ampio turnover e giovedi affronterà la "partita della stagione". inoltre non ha nulla da chiedere al campionato e si presenta con una difesa molto debole secondo me. Atalanta dal canto suo non vive un buon momento di forma ma contro la juve ho visto una ripresa nel gioco. Non presenta grosse assenze (Pinilla e Gomez dovrebbere essere della partita) e da parte sua avrà sicuramente maggiore motivazione (la salvezza ancora non è scontata). Secondo me i bergamashi porteranno via i punti dall'olimpico.

    2. Chievo-Milan 2 @2.00 stake 7/10. Ultimo treno champions per la banda di Mihalovic. le motivazioni stanno dalla parte dei rosseneri che dovranno tirare fuori il massimo in questo partita. La quota è stretta, ma credo che i rossoneri potranno portarla a casa.

    3. Carpi- Frosisone 2DNB @3 stake 5/10. Concordo pienamente con l'analisi di prapappapo 95. quota troppo alta per questo Frosinone di grande cuore e motivazione. Partita della vita per entrambe ma vedo le quote troppo sbilanciate per il Carpi.

    Buona domenica a tutti
    pessimo inizio , si chiude con 0/3.

  11. #40
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13 Marzo 2016

    Citazione Originalmente inviato da Lyra91 Visualizza messaggio
    Lazio che ormai considera campionato poco più che un allenamento per l'Europa League (tranne qualche eccezione ovviamente). Oggi andrà in campo con una squadra raffazzonata, con anche gente che vedrà il campo per la prima volta in stagione. Atalanta che ho visto in ripresa contro la Juve, e che oggi recupera Gomez che negli spazi può far male.
    Accoppio la doppia chance alla vittoria del Napoli che va a far visita ad un Palermo a mio avviso davvero ridotto male e che ha poche speranze di impensierire gli azzurri stasera.

    X2 Atalanta + Napoli @2.73 bet365 stake 3
    Atalanta che spreca troppo, si paga.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •