Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15

Discussione: Pronostici serie B (11-14 marzo)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Pronostici serie B (11-14 marzo)



    IL LATINA HA ANCORA UNA VOLTA CAMBIATO ALLENATORE: TOCCA A GAUTIERI.

    SQUALIFICATI
    Pinato (Vicenza), Caldara (Cesena), Valjent (Ternana), Zampano (Pescara), Ardemagni, Molina (Perugia), Cazzola (Livorno), Faraoni (Novara), Pellizzer (Entella), Pisacane (Cagliari), Stanco (Modena), Zito (Salernitana).
    - See more at: http://www.sportnotizie24.it/news/se....FB4kf2Ou.dpuf




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Preso appena uscito LIVORNO@2.35 SISAL STAKE 1.5 ...CREDO FARO' -0.25

    SFORTUNATISSIMI A MODENA tra pali interni e paratoni del poritere modenese. Sono vivi.
    Mi aspetto che segnino e facciano una gara tosta. Forse 1 e copertura gol?
    Entella in ottimo momento (manca Pellizzer, il centrale di difesa di riferimento), ma vado con la "cattiveria" dei toscani.


    Salernitana a 2.10 chip appena uscita. Credo sarà molto più difficile che a Cesena , perchè toccherà ai granata impostare e dietro i campani ballano.

    DA VALUTARE UN SISTEMA

    EMPOLI-SAMP 1 E X
    GENOA-TORO 1 E X
    BARI 1 E FORSE ANCHE X..BARI SI SCIOGLIE SE NON SEGNA SUBITO ?
    PESCARA SEGNA SI
    VICENZA SEGNA SI
    JUVENTUS SASSUOLO 1
    SALERNO 1 E 2
    LIVORNO 1 E X
    SAINT TRUIDENSE ( BELGIO DEVE PAREGGIARE PER SALVARSI) 1 E X
    MESSINA FOGGIA GOL E 2
    CAGLIARI 1? QUESTA LA VINCONO COL PERUGIA SENZA ARDEMAGNI E MOLINA?....ANCHE SE ORMAI IN A NON SI AVVERTE LA FIDUCIA..

    BRESCIA CROTONE SAREBBE DA 1X PER DEDICARE PUNTI PRESTIGIOSI ALLA MEMORIA DI CORIONI..MA BRESCIA L'HO VISTO MALE CON AVELLINO (VITTORIA DI PURISSIMA FORTUNA SU RIMPALLO E MIRACOLI DEL PORTIERE MINELLI) E HA PERSO A LANCIANO

    GIOCHERO' CARACCIOLO SEGNA + SEGNO 1 GOLDBET
    CARACCIOLO SEGNA + X.
    Ultima modifica di kikkobet : 09-03-2016 alle ore 13.47.11




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Preso appena uscito LIVORNO@2.35 SISAL STAKE 1.5 ...CREDO FARO' -0.25

    SFORTUNATISSIMI A MODENA tra pali interni e paratoni del poritere modenese. Sono vivi.
    Mi aspetto che segnino e facciano una gara tosta. Forse 1 e copertura gol?
    Entella in ottimo momento (manca Pellizzer, il centrale di difesa di riferimento), ma vado con la "cattiveria" dei toscani.


    Salernitana a 2.10 chip appena uscita. Credo sarà molto più difficile che a Cesena , perchè toccherà ai granata impostare e dietro i campani ballano.

    DA VALUTARE UN SISTEMA

    EMPOLI-SAMP 1 E X
    GENOA-TORO 1 E X
    BARI 1 E FORSE ANCHE X..BARI SI SCIOGLIE SE NON SEGNA SUBITO ?
    PESCARA SEGNA SI
    VICENZA SEGNA SI
    JUVENTUS SASSUOLO 1
    SALERNO 1 E 2
    LIVORNO 1 E X
    SAINT TRUIDENSE ( BELGIO DEVE PAREGGIARE PER SALVARSI) 1 E X
    MESSINA FOGGIA GOL E 2
    CAGLIARI 1? QUESTA LA VINCONO COL PERUGIA SENZA ARDEMAGNI E MOLINA?....ANCHE SE ORMAI IN A NON SI AVVERTE LA FIDUCIA..

    BRESCIA CROTONE SAREBBE DA 1X PER DEDICARE PUNTI PRESTIGIOSI ALLA MEMORIA DI CORIONI..MA BRESCIA L'HO VISTO MALE CON AVELLINO (VITTORIA DI PURISSIMA FORTUNA SU RIMPALLO E MIRACOLI DEL PORTIERE MINELLI) E HA PERSO A LANCIANO

    GIOCHERO' CARACCIOLO SEGNA + SEGNO 1 GOLDBET
    CARACCIOLO SEGNA + X.
    Stagione degli amaranto che sta prendendo una brutta piega, tutto gira storto e questi sono brutti segnali. Tra sfortuna, infortuni, cambio di allenatore inutile(Mutti 3 punti in 9 giornate), direzioni arbitrarie assurde e una società assente, io vedo un Livorno non messo bene. Domenica a Modena, su l'unico tiro subito ha preso gol; pali, traverse e almeno due rigori grossi come una casa non dati. Ma si sa il signor Nasca di Bari non è nuovo a queste direzioni contro il Livorno. Il Livorno è vivo e lo dimostra le prestazioni offerte in casa con Cesena e Crotone(più di un'ora in 10) e ad Avellino dove nel primo tempo se conduceva per 2-0 nessuno avrebbe gridato allo scandalo. L'1 ci sta per sabato, per come dici te per la cattiveria che verrà messa in campo, però di fronte avrà la squadra che in questo momento, insieme allo Spezia è la più in forma di tutte e questo mi preoccupa.
    Oltre a Luci che dovrà scontare ancora 2 giornate di squalifica, mancherà anche Cazzola(ottime prestazioni ad Avellino e Modena), squalificato anche lui quindi problemi a centrocampo. Vantaggiato e Vajushi dovrebbero tornare tra i convocati ma non saranno in ottime condizioni.




  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Stagione degli amaranto che sta prendendo una brutta piega, tutto gira storto e questi sono brutti segnali. Tra sfortuna, infortuni, cambio di allenatore inutile(Mutti 3 punti in 9 giornate), direzioni arbitrarie assurde e una società assente, io vedo un Livorno non messo bene. Domenica a Modena, su l'unico tiro subito ha preso gol; pali, traverse e almeno due rigori grossi come una casa non dati. Ma si sa il signor Nasca di Bari non è nuovo a queste direzioni contro il Livorno. Il Livorno è vivo e lo dimostra le prestazioni offerte in casa con Cesena e Crotone(più di un'ora in 10) e ad Avellino dove nel primo tempo se conduceva per 2-0 nessuno avrebbe gridato allo scandalo. L'1 ci sta per sabato, per come dici te per la cattiveria che verrà messa in campo, però di fronte avrà la squadra che in questo momento, insieme allo Spezia è la più in forma di tutte e questo mi preoccupa.
    Oltre a Luci che dovrà scontare ancora 2 giornate di squalifica, mancherà anche Cazzola(ottime prestazioni ad Avellino e Modena), squalificato anche lui quindi problemi a centrocampo. Vantaggiato e Vajushi dovrebbero tornare tra i convocati ma non saranno in ottime condizioni.
    quando ho giocato ho letto che Vajushi ritornava. Giocatore importante per il Livorno; spero sia recuperato in pieno. Comunque metto dei soldi su una squadra viva.

    Ad esempio ho visto meglio il Livorno che ha perso ad Avellino per sfortuna e qualche errore dietro, rispetto allo Spezia che sabato ha vinto senza dimostrare chissà cosa.
    L'assetto difensivo in questa categoria fa una differenza enorme.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #5
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Brescia - Crotone,le formazioni ufficiali:


    BRESCIA: Minelli; Venuti, Calabresi, Antonio Caracciolo, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Gejio.

    A disponibili: Arcari, Edoardo Lancini, Abate, Andrea Caracciolo, Camilleri, Salifu, Bertoli, Marsura, Rosso.




    CROTONE: Cordaz; Cremonesi, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Palladino, DI Roberto.

    A disposizione:Festa, Stoian, Di Giorgio, Torromino, Barberis, Paro. Sabbione, Zampano, Garcia Tena.





    Ciao Presidente

    cprioni_baggio_650.jpg_1839518766.jpg

  6. #6
    Novellino L'avatar di SoloUnder
    Data registrazione
    23-02-2016
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Penso che la quota dell'under in quel di Ascoli abbia molto valore..... Padroni di casa che sono immischiati nella lotta per non retrocedere e credo che la prima cosa sia non prenderle , Ascoli in casa che in 15 partite registra 1 gol a partita (15) e subisce quasi 1 ogni due partite...(10) a differenza dell'avellino che fuori le mura amiche subisce molto ...ben 24 reti in 15 partite e 17 fatte ..... i numeri sono al limite , ma credo che sara' una partita molto tirata e combattuta sopratutto in base alla solidita degli Ascolani sul proprio campo...

    Under @ 1.65
    Fiducia Buona

  7. #7
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Preso appena uscito LIVORNO@2.35 SISAL STAKE 1.5 ...CREDO FARO' -0.25
    Livorno sceso a 1.95 come speravo. Prendo X e costruisco -0,25




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #8
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Le formazioni ufficiali:


    Salernitana:Terracciano,Franco,Moro,Coda,Tounkara, Bagadur,Gatto,Odjer,Ceccarelli,Donnarumma,Bernardi ni.

    Virtus Lanciano:Cragno,Aquilanti,Amenta,Bacinovic,Marilun go,Di Francesco,Ferrari,Rigione,Vastola,Vitale,Di Matteo.




    Bari:Micai,Donkor,Rada,Tonucci,Gemiti,Romizi,Defen di,Dezi,Rosina,Sansone,Maniero

    Pro Vercelli:Pigliacelli,Germano,Bani,Rossi,Scavone,Em manuello,Malonga,Budel,Legati,Beretta,Mammarella.




    Spezia:Chichizola,De Col,Acampora,Postigo,Sciaudone,Catellani,Calaio,Er rasti,Migliore,Terzi,Piccolo.

    Modena:Manfredini,Calapai,Nardini,Marzorati,Crecco ,Gozzi,Bentivoglio,Luppi,Giorico,Granoche,Rubin.





    Ternana: Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Meccariello, Janse, Coppola, Palumbo, Belloni, Falletti, Furlan, Ceravolo

    Latina: Ujkani, Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni, Mariga, Olivera, Ammari, Dumitru, Corvia, Scaglia





    COMO: Scuffet; Ambrosini, Cassetti, Casasola, Marconi; Barella, Fietta, Bessa; GHezzal, Ganz, Pettinari.


    CESENA: Agliardi; Perico, Capelli, Lucchini, Renzetti; Kessie, Sensi, Kone; Ciano, Djuric, Falco.





    PESCARA: Fiorillo; Fornasier, Vitturini, Coda, Mazzotta; Memushaj, Bruno, Torreira; Benali, Caprari, Lapadula.


    NOVARA: Da Costa; Dickmann, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Corazza; Lanzafame.





    Ascoli (3-5-1-1): Lanni; Cinaglia, Milanovic, Canini; Almici, Giorgi, Bianchi, Addae, Dimarco; Jankto; Cacia.


    Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, Paghera, Gavazzi; Insigne; Castaldo, Mokulu.





    Livorno:Pinsoglio,Antonini,Ceccherini,Vergara,Gasb arro,Moscati,Schiavone,Biagianti,Fedato,Vantaggiat o,Baez.

    Virtus Entella:Iacobucci,Iacoponi,Ceccarelli,Benedetti,Ke ita,Staiti,Troiano,Sestu,Costa,Masucci,Caputo.

  9. #9
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    si paga a metà con Livorno
    il sistema prosegue..speriamo

    EMPOLI-SAMP 1 E X
    GENOA-TORO 1 E X
    BARI 1
    PESCARA SEGNA SI

    VICENZA SEGNA SI
    JUVENTUS SASSUOLO 1
    SALERNO 1 E 2
    LIVORNO 1 E X

    SAINT TRUIDENSE ( BELGIO DEVE PAREGGIARE PER SALVARSI) 1 E X
    MESSINA FOGGIA GOL E 2
    CAGLIARI 1





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #10
    Novellino L'avatar di SoloUnder
    Data registrazione
    23-02-2016
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da SoloUnder Visualizza messaggio
    Penso che la quota dell'under in quel di Ascoli abbia molto valore..... Padroni di casa che sono immischiati nella lotta per non retrocedere e credo che la prima cosa sia non prenderle , Ascoli in casa che in 15 partite registra 1 gol a partita (15) e subisce quasi 1 ogni due partite...(10) a differenza dell'avellino che fuori le mura amiche subisce molto ...ben 24 reti in 15 partite e 17 fatte ..... i numeri sono al limite , ma credo che sara' una partita molto tirata e combattuta sopratutto in base alla solidita degli Ascolani sul proprio campo...

    Under @ 1.65
    Fiducia Buona

    No comment.......primi 25 minuti gia 3 gol.......addirittura 7 in tutto.......difese ridicole..... e partita da 3 categoria....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •