Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Pronostici serie B (18-21 marzo)

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (18-21 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Che partita venduta ad Avellino.. che schifo
    Sono dei banditi in difesa e Tesser gioca con un modulo nonbequilibrato. Fidati di chi li segue.
    Ti faccio vedere che sabato che ci sta Avellino Crotone , pareggio atteso vista la classifica di entrambe, gli irpini riusciranno a fare una gara sbilanciata invece del compitino difensivo per prendere in punto per avvicinarsi a quota 50, quella che solitamente dà la salvezza diretta




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (18-21 marzo)

    Rispondo a entrambi: No non avevo giocato niente, altrimenti mi avresti visto postare.

    Comunque l'ho guardata e il rigore sbagliato da Castaldo è semplicemente ridicolo, cosi come il gol del 2-0 della Ternana.

  3. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B (18-21 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Rispondo a entrambi: No non avevo giocato niente, altrimenti mi avresti visto postare.

    Comunque l'ho guardata e il rigore sbagliato da Castaldo è semplicemente ridicolo, cosi come il gol del 2-0 della Ternana.
    Castaldo non sa tirarli i rigori. 2 errori di 3 quest' anno e tanti altri in passato. Essendo il simbolo della squadra nessuno gli dice nulla.
    Il gol del 2-0 invece é vergognoso..ma penso sia caduto per davvero il difensore ..qui però l' ho visto strano

    Sembra che Avellino esoneri Tesser per marcolin..questo é veramente preoccupante




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •