Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 26

Discussione: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

  1. #11
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Carpi che ormai crede nella salvezza e che sta dando tutto per conquistare un obiettivo che mesi fa era come andare sulla Luna. Oggi potrebbe persino vincere vari che in casa ha sempre disputato ottime e gagliarde prestazioni. Il Sassuolo predica ancora il Vangelo dell' Europa League ma a mio modesto avviso non è cosa sua, e già contro l'Udinese in casa ha floppato.
    Carpi in fiducia, Castori ha chiamato a raccolta i tifosi per questo derby fondamentale. Io addirittura lì vedrei vincenti ma vado in doppia chance interna convinto che non perderanno.

    Carpi Sassuolo 1x @1.61 stake 9


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Ser_Egidio (02-04-2016)

  3. #12
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Juventus - Empoli,le formazioni ufficiali:


    Juventus: Buffon, Barzagli, Rugani, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Evra, Morata, Mandzukic.

    Panchina: Neto, Rubinho, Romagna, Padoin, Lemina, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Zaza.



    Empoli: Skorupski; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielisnki, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

    Panchina: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Croce, Maiello, Diousse, Piu, Cosic, Camporese, Krunic.

  4. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Carpi che ormai crede nella salvezza e che sta dando tutto per conquistare un obiettivo che mesi fa era come andare sulla Luna. Oggi potrebbe persino vincere vari che in casa ha sempre disputato ottime e gagliarde prestazioni. Il Sassuolo predica ancora il Vangelo dell' Europa League ma a mio modesto avviso non è cosa sua, e già contro l'Udinese in casa ha floppato.
    Carpi in fiducia, Castori ha chiamato a raccolta i tifosi per questo derby fondamentale. Io addirittura lì vedrei vincenti ma vado in doppia chance interna convinto che non perderanno.



    Carpi Sassuolo 1x @1.61 stake 9
    Senza attenuanti


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #14
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Juventus Empoli Under 2,5 @ 1.95 stake 9





    La Juventus deve vincere questa partita, ma non può andare sempre a mille, magari proverà a risparmiare le proprie energie da utilizzare nel prosieguo del campionato.
    In casa non concede quasi nulla, due reti le può fare ma le potrebbero anche bastare, i toscani andranno a difendersi per raccogliere un punticino.
    Manca Dybala e magari la Juve potrebbe essere anche meno pericolosa. Vediamo se la sensazione dice bene.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #15
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Juventus Empoli Under 2,5 @ 1.95 stake 9





    La Juventus deve vincere questa partita, ma non può andare sempre a mille, magari proverà a risparmiare le proprie energie da utilizzare nel prosieguo del campionato.
    In casa non concede quasi nulla, due reti le può fare ma le potrebbero anche bastare, i toscani andranno a difendersi per raccogliere un punticino.
    Manca Dybala e magari la Juve potrebbe essere anche meno pericolosa. Vediamo se la sensazione dice bene.
    Questa è buona e bella


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #16
    Forumista
    Data registrazione
    30-04-2013
    Messaggi
    334
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Questa è buona e bella
    salve a tutti e complimenti vi seguo sempre ma non sempre gioco il calcio ma piu il tennis.

    vorrei giocare a STAKE 8 una delle due multiple , quale mi consigliate:

    1 vittoria fiorentina +napoli @2.3

    2 napoli+milan x2 +Roma x2 @2.4

    attendo vostri pareri e in alternativa anche un altra scommessa diversa da queste cn quota intorno a 2.1... grazie

  8. #17
    Forumista L'avatar di vaife
    Data registrazione
    23-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    371
    Thanks
    4
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    LAZIO - ROMA

    come ogni derby che si rispetti sarà moòto intenso con la Lazio che proverà a prendere l'unica soddisfazione di una stagione pessima e per questo come già detto in conferenza da Pioli metterà molto ardore sin dal primo minuto. ovviamente non mancheranno gli scontri contro una Roma che proverà a sfruttare gli spazi che concederà sicuramente una pessima difesa biancoceleste. credo che con un aritro come Banti non mancheranno i cartellini e cercherà sin dall'inizio di far rimanere sui giusti binari il match.

    minuto del primo cartellino entro 20:00 @ 1,83 stake 7 bet365

  9. #18
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Citazione Originalmente inviato da billy03 Visualizza messaggio
    salve a tutti e complimenti vi seguo sempre ma non sempre gioco il calcio ma piu il tennis.

    vorrei giocare a STAKE 8
    Vista la poca esperienza perché solo stake8?!
    Non mi piacciono nessuna delle due

  10. #19
    Forumista
    Data registrazione
    18-08-2013
    Messaggi
    372
    Thanks
    2
    Thanked 39 Times in 28 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Citazione Originalmente inviato da billy03 Visualizza messaggio
    salve a tutti e complimenti vi seguo sempre ma non sempre gioco il calcio ma piu il tennis.

    vorrei giocare a STAKE 8 una delle due multiple , quale mi consigliate:

    1 vittoria fiorentina +napoli @2.3

    2 napoli+milan x2 +Roma x2 @2.4

    attendo vostri pareri e in alternativa anche un altra scommessa diversa da queste cn quota intorno a 2.1... grazie

    Neanche a me...Napoli non la vedo così sicura...e per voi multiplomani vedo quote simili ma più sicure tipo l' 1 dell'Ajax

  11. #20
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 2-3-4 Aprile

    Udinese - Napoli,le formazioni ufficiali:


    Udinese:Karnezis, Heurtaux, Danilo, Felipe, Widmer, Kuzmanovic, Badu, Armero, Bruno Fernandes, Thereau, Zapata

    A disposizione: Meret, Wague, Edenilson, Pasquale, Ali Adnan, Piris, Hallfredsson, Lodi, Iniguez, Balic, Perica, Matos





    Napoli:Gabriel, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne

    A disposizione: Rafael, Reina, Strinic, Maggio, Regini, Chiriches, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Chalobah, Mertens, Gabbiadini

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •