Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112
Visualizzazione risultati 111 fino 118 di 118

Discussione: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

  1. #111
    edberg75
    Data registrazione
    04-01-2011
    Messaggi
    137
    Thanks
    19
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Blade Runner Visualizza messaggio
    È un po' più complicato il discorso. Occorre vedere cosa fa il Tromso, che se vince si toglie dai guai, e il Stromsgodset, che non deve a sua volta vincere. Insomma, il Mjondalen ha solo un risultato, ma non è detto che gli basti.
    Allora mettiamo che il Mjondalen vince: al Lillestrom abbiamo detto non basta il pareggio me deve vincere per la differenza reti, se vince è salvo ma retrocede il Sarpsborg con cui gioca contro che rimarrebbe a 29 punti . Quindi credo che il Mjondalen se vince è salvo o comunque fa i play out . Sbaglio qualcosa?

  2. #112
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Ciao Lorenzo


    Come ha scritto Blade Runner è una situazione molto complicata,onestamente ti dico che almeno pregara mi pare che non vale la pena per un bet con stk almeno medio mentre ho forti dubbi se riusciremo a fare anche sul live betting perchè ci sono un sacco dei calcoli


    In ogni caso ti rispondo con gli scenari


    Per quanto riguarda la partita tra Lillestrom - Sarpsborg


    Sarpsborg se pareggia sarà salva se non vinca una tra Tromso,Stromsgodset o se non vinca Mjodalel con 5 gol differenza o se non vinca Ranhaim con 8 gol differenza.
    Sarpsborg sarà salva anche con una sconfitta se non vincano Mjondalen,Ranhaim e se perda una tra Tromso o Stromsgodset




    Lillestrom se pareggia per la salvezza diretta ci vuole:


    1)Νοn vincano Tromso,Ranhaim,Mjodalen o
    2)Non vincano due tra i tre queste squadre e allo stesso tempo deve perdere Stromsgodset.




    Lillestrom se perda sarà salva:


    1)Se Tromso perda e non vincano Mjodalen,Ranhaim




    Lillestrom giocherà un spareggio per la salvezza se perda:


    1)Tromso perda e una tra i due Mjodalen,Ranhaim non vincano.










    Per quanto riguarda Mjodalen


    Unica cosa che posso dirti è che probabilemente non basta una vittoria con solo un gol differenza per il Mjodalen.


    Questo perchè se Mjodalen vinca sarà salva:


    1)Se perdono due tra Sarpsborg,Tromso,Lillestrom e Stromsgodset


    Se Mjodalen vinca e fanno X le squadre che si trovano sopra,Mjodalen avrà il vantaggio contro Tromso e Lillestrom però ci vuole una vittoria con due gol differenza se vuole avere il vantaggio anche contro Stromsgodset o una vittoria con 5 differenza per lo stesso motivo anche contro Sarpsborg.


    Mjodalen giocherà un spareggio per la salvezza solo se vinca e non vincano due tra Ranhaim,Tromso e Lillestrom
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #113
    edberg75
    Data registrazione
    04-01-2011
    Messaggi
    137
    Thanks
    19
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Ciao Lorenzo


    Come ha scritto Blade Runner è una situazione molto complicata,onestamente ti dico che almeno pregara mi pare che non vale la pena per un bet con stk almeno medio mentre ho forti dubbi se riusciremo a fare anche sul live betting perchè ci sono un sacco dei calcoli


    In ogni caso ti rispondo con gli scenari


    Per quanto riguarda la partita tra Lillestrom - Sarpsborg


    Sarpsborg se pareggia sarà salva se non vinca una tra Tromso,Stromsgodset o se non vinca Mjodalel con 5 gol differenza o se non vinca Ranhaim con 8 gol differenza.
    Sarpsborg sarà salva anche con una sconfitta se non vincano Mjondalen,Ranhaim e se perda una tra Tromso o Stromsgodset




    Lillestrom se pareggia per la salvezza diretta ci vuole:


    1)Νοn vincano Tromso,Ranhaim,Mjodalen o
    2)Non vincano due tra i tre queste squadre e allo stesso tempo deve perdere Stromsgodset.




    Lillestrom se perda sarà salva:


    1)Se Tromso perda e non vincano Mjodalen,Ranhaim




    Lillestrom giocherà un spareggio per la salvezza se perda:


    1)Tromso perda e una tra i due Mjodalen,Ranhaim non vincano.










    Per quanto riguarda Mjodalen


    Unica cosa che posso dirti è che probabilemente non basta una vittoria con solo un gol differenza per il Mjodalen.


    Questo perchè se Mjodalen vinca sarà salva:


    1)Se perdono due tra Sarpsborg,Tromso,Lillestrom e Stromsgodset


    Se Mjodalen vinca e fanno X le squadre che si trovano sopra,Mjodalen avrà il vantaggio contro Tromso e Lillestrom però ci vuole una vittoria con due gol differenza se vuole avere il vantaggio anche contro Stromsgodset o una vittoria con 5 differenza per lo stesso motivo anche contro Sarpsborg.


    Mjodalen giocherà un spareggio per la salvezza solo se vinca e non vincano due tra Ranhaim,Tromso e Lillestrom
    Grazie Ragio per la risposta , ma a me sembra più semplice... io dico solo che il Mjondalen vince non retrocede diretto , perché supera in qualsiasi caso il Lillestrom o il Sarpsborg... penso su questo non ci siano dubbi.... poi per la salvezza diretta certamente bisogna guardare tutte le altre partite ....

  4. #114
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Si l'importante prima è di evitare la retrocessione,poi vedremo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  5. #115
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Io come ti ho scritto non ho preso niente


    Per la gara di Mjodalen - Valerenga unica cosa al sfondo che posso dirti è che non sono cosi sicuro che Valerenga andrà per un...caffè oggi a Mjodalen.


    Questo perchè nella panchina di Valerenga si trova un signore che si chiama Ronny Deila che non è un segreto che lui tifa....Stromsgodset


    Se aggunto anche la tradizione che è favore di Valerenga con 5-0-0 nelle ultime partite direi che almeno non mi sembra cosi facile come dicono le quote.




    Vedremo però che successo sul campo
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #116
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Qualche notizie per questa ultima giornata in Norvegia


    Prima di tutto noi al Sud siamo ancora con le maniche corte ma al Nord il tempo è molto diverso.Per esempio Rosenborg ha coperto il campo perchè nevica mentre a Tromso come di solito freddo cane.




    Haugesund - Odd


    Haugesund senza motivazione e stanno preparando per il finale della coppa norvegese contro Viking la prossima domenica.


    Finora però non ha fatto nessun sconto a nessuna squadra come per esempio la giornata scorsa contro Sarpsborg che lottava per la salvezza.
    L'allenatore di Rosenborg Eirik Horneland che l'anno scorso era nella panchina di Haugesund e aveva preso il premio dell'allenatore dell'anno in Norvegia ha detto:


    ''Ho ancora alcuni amici nella squadra di Haugesund e credo che mi aiutano''






    https://www.rbkweb.no/vis/14555





    Tromso - Stabaek




    Il 33enne Magnus Andersen(centrocampista) sa molto bene cosa significa di giocare per la salvezza


    Nel 2015 aveva segnato contro Bodo Glimt nella ultima gara in casa e cosi aveva salvato la squadra di Tromso.


    Nel 2016 aveva segnato contro Odd nella ultima giornata e cosi aveva salvato la squadra di Tromso


    Nel 2017 aveva segnato contro Haugesund nella ultima gara in casa di Tromso e ancora una volta Tromso aveva salvato.


    Magnus Andersen segna in ogni momento@3,25 Βet 365(tipo jff,non è un bet serio)




    Brann - Viking


    Brann farà una festa mentre Viking a causa di finale della coppa norvegese giocherà con rotazione pesante...Partita senza motivazioni per entrambe le squadre.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #117
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da lorenzotarpa Visualizza messaggio
    Allora mettiamo che il Mjondalen vince: al Lillestrom abbiamo detto non basta il pareggio me deve vincere per la differenza reti, se vince è salvo ma retrocede il Sarpsborg con cui gioca contro che rimarrebbe a 29 punti . Quindi credo che il Mjondalen se vince è salvo o comunque fa i play out . Sbaglio qualcosa?


    Lorenzo,

    Innanzitutto complimenti per le tue scelte in Norvegia,spero che abbia vinto bene


    Vorrei chiederti pure io una domanda,puoi rispondermi senza premura ma sempre in pubblico e sicuramente senza nomi per ovvi motivi

    Il nostro amico di comune perch'è sparito ultimamente?Sai qualcosa di più? Se no,potresti fare un'ipotesi?

    Buona giornata ad entrambi
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #118
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Forse stai chiedendo perchè ho deciso di farti questa domanda specialmente in pubblico,forse però anche no,chissà.




    Se devo scrivere con un modo più tecnico avrei detto che noi i ''ragionieri'' ogni tanto dobbiamo fare un ''close'' come si dice nella nostra lingua. Come per esempio faccio ogni volta quando mi chiama una azienda indifferente se sono di Monte Carlo,o di Lussemburgo o in Bulgaria per chiudere i loro ''libri''


    In altri termi ogni tanto devo fare qualche ''pulizia'' nel senso figurato che significa che sto per bloccare alcune persone per i miei motivi,questa volta però si trattano degli amici quelli che ci chiamiamo storici.


    Altri perchè facevano i malati(finti),altri perchè avevano fatto una foto di me senza chiedermi,altri perchè hanno deciso senza motivo di smettere la communicazione,altri perchè sono impegnati(finti pure loro?),altri perchè avevano e ancora hanno solo la voglia di sfruttare per i motivi delle scommesse,altri perchè rubano i pronostici e gli danno nei conti di solito italiani sul bloga(onestamente non srcivo per te Blade Runner,basta solo se hai letto l'ultimo pm che ti ho mandato),altri perchè seguono il forum ma dal altra parte hanno deciso di aprire un conto a pagamento ultimamente e cosi via.....


    Lo già so carino che tutte ste cose forse ti sembrano...giapponese ma anche a causa del nostro amico di comune ho deciso di non fare lo stronzo per ancora una volta(scusami tu che sono volgaro)altrimenti diciamo che non voglio mettere per ancora una volta la testa sotto la sabbia(ecco,ti scrivo un po'più formale)


    Lascio allora questo post qua,sopratutto perchè i ragazzini devono fare un screenshot e poi andranno subito a piangere nei loro chat e a loro emigliano capo di merda(ragazzi finora mi hanno fatto vedere 3 chat mentre non siete tutti participando,fate un po'attenzione dai perchè mi pare che vi sfruttano...)




    Per ora sto fermo qua,sarebbe aprezzatto se puoi rispondermi nella mia domanda,indifferente da tutti quelli ''giapponesi''che ti ho scritto sopra,non voglio metterli altri pulci nell'orecchi anche loro sanno chi sono e cosa hanno fatto ma come sempre rimaranno silenziosi,purtroppo non possono fare altrimenti,non hanno il coraggio di rispondere.




    Canzone in voga ultimamente in Grecia,se vi piace questa stile di musica hip-hop o rnb da un ragazzo greco(origine albanese)


    Senorita

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •