Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 108

Discussione: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Siena con una nuova proprietà da pochissimo, preparazione iniziata in ritardo e nessuna amichevole disputata.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    como -1 @1,7

    stake 2/10

    over 2 alessandria + matera @1,9

    stake 3/10

    padova + cremonese @1,66

    stake 5/10

    foggia @1,65

    stake 6/10
    sbaglio solo il padova che non riesce a sbloccarla pur dominando almeno leggendo statistiche 12 angoli e 3 legni,addirittura perde ai rigori.
    certo che bet365 si è divertita a tenere per tutta la partita vicino al padova il pallone al 17',presumo un goal annullato perchè sono partite che non si possono seguire purtroppo in tv.
    vabbè dai il matera ha segnato alla fine per cui in parte ha compensato,anche se avrei preferito il contrario.
    alla prossima settimana.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Ciao Wargod, ti auguro che anche quest'anno il foggia possa portarti bene. A verona non andrò perché quel viaggio in auto e per sette mesi l'ho fatto 24 volte x 2 tra andata e ritorno. È comunque una città che non mi è indifferente, sono stato bene, una seconda casa anche se per ora fa parte del mio recente passato in attesa di sapere il 13 Agosto in quale parte d'italia verrò mandato. Spero piu vicino a casa. Ma la destinazione è davvero un grosso punto interrogativo, non solo per me ma per tanti. Va bene la sicurezza del posto fisso ma a che prezzo? Questa sarebbe la buona scuola.
    Vivrò la partita di Verona con serenità, sia perché di quella gente ho un buon ricordo, sono stato adottato, sia perché sono preso solo dal campionato. Siamo ancora incompleti, attendiamo l'acquisto dell'attaccante centrale di qualità e di categoria, perché Padovan sarà riserva e solo oggi giungerà dalla Juventus, non avendo fatto il ritiro con noi. Mancherà il migliore cioè il play Antonio Vacca e non so se Sarno rientrerà, ieri non ha giocato.
    Vi passo a leggere con piacere, col bet senza volerlo e senza accorgermene ho drasticamente ridimensionato, pensa che agli europei ho giocato qualcosa solo in finale ed ho visto due o tre partite. Non so perché e come sia successo ma non provo più interesse come una volta e vivo meglio, sicuramente ogni tanto giocherò qualcosa con l'inizio della stagione, magari col Foggia o quando mi sentirò di farlo in singola. Forse sarà arrivato il mio momento, quello in cui ti accorgi che non provi piu voglia perché ti piace questo nuovo status di libertà mentale che non assaporavo da anni in cui vivi piu tranquillo e non stai piu a controllare i risultati o a seguire la partita live con quel tipo di ansia con cui per anni ho convissuto, distogliendomi da altre belle e semplici cose che la vita quotidiana ti dà.
    Poi non mancherà l'occasione di giocare qualche evento ma spero sarà sempre episodico, così si vive meglio, quindici anni ed oltre di continuo bet sono stati tanti e alla mia vita quotidiana hanno tolto tantissimo, non parlo solo di soldi ma proprio di qualità. Ho lasciato il bet senza volerlo nel momento in cui vincevo di più e perdevo di meno. La tanta esperienza accumulata è servita anche a questo.
    Questo forum è stata una bella comunità di "amici" virtuali, alcuni anche conosciuti di persona che mai dimenticherò e che passerò ogni tanto a salutare, magari postando il pronostico quella volta in cui avrò giocato qualcosa.
    Ciao caro War e buon prosieguo a tutti.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. The Following 2 Users Say Thank You to eros For This Useful Post:

    cadeo (01-08-2016),granseola (01-08-2016)

  5. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    ah già la mobilità,per ora solo alle elementari conoscono il futuro e metà non stanno più in puglia.
    comunque potrai seguirla in tv infatti ho letto che la trasmetteranno su raisport.
    sarno va via e l'ha detto proprio de zerbi,per questo non l'ha convocato.
    per iemmello lo spezia ha rifiutato un paio di milioni di euro che in lega pro si vedono molto raramente ed ha chiesto 3.5 che penso nessuno spenderebbe in questa categoria,forse è la volta buona che dopo tre anni hanno capito chi hanno tra le mani del resto cercato da tante squadre comprese alcune in serie a
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #15
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Che bello il post di Eros soprattutto questo passaggio....

    "Forse sarà arrivato il mio momento, quello in cui ti accorgi che non provi piu voglia perché ti piace questo nuovo status di libertà mentale che non assaporavo da anni in cui vivi piu tranquillo e non stai piu a controllare i risultati o a seguire la partita live con quel tipo di ansia con cui per anni ho convissuto, distogliendomi da altre belle e semplici cose che la vita quotidiana ti dà."

    PS. Anche a me questo forum piace, perché non ci sono grida ne persone arroganti. Unico neo, avrei voluto scrivere anche io un pensiero dopo la fine del preolimpico di basket, ma ho trovato tutto... chiuso.

    Ciao
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  7. #16
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ah già la mobilità,per ora solo alle elementari conoscono il futuro e metà non stanno più in puglia.
    comunque potrai seguirla in tv infatti ho letto che la trasmetteranno su raisport.
    sarno va via e l'ha detto proprio de zerbi,per questo non l'ha convocato.
    per iemmello lo spezia ha rifiutato un paio di milioni di euro che in lega pro si vedono molto raramente ed ha chiesto 3.5 che penso nessuno spenderebbe in questa categoria,forse è la volta buona che dopo tre anni hanno capito chi hanno tra le mani del resto cercato da tante squadre comprese alcune in serie a
    Allo Spezia abbiamo fatto.una corposa offerta ma se ne fregano, dimenticano che iemmello.lo abbiamo valutato e reso quello che ora è solo noi. E de zerbi in conferenza glielo ha detto.in.faccia, dicendo appunto che di lui quando è venuto a foggia non conoscevano nemmeno il cognome pur essendo di loro proprietà ma si sa che la riconoscenza è un optional. Su Sarno Rdz ha detto che può essere ma non è detto, vale per tutti coloro che.non.sono più motivati. Quest'anno abbiamo.un.solo obiettivo e chi non.se la sente ed ha i.mal di.pancia può andare. Il problema è il centravanti, noi.i soldi vogliamo pure spenderli e tanti ma non.serve perché molti fanno.fatica a scendere dalla B alla lega pro.
    A verona c'è il rischio che non si.giochi, pare che il.maltempo abbia causato problemi elettrici.
    Forse campo.neutro. Mi.chiedo.se così fosse, perché non.giocare a Foggia? Sarebbe anche più giusto vista la differenza di categoria, come avviene.in.inghilterra..ed invece campo neutro si ed inversione no.
    Valli a capire
    Ultima modifica di eros : 01-08-2016 alle ore 10.08.14


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #17
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da cadeo Visualizza messaggio
    Che bello il post di Eros soprattutto questo passaggio....

    "Forse sarà arrivato il mio momento, quello in cui ti accorgi che non provi piu voglia perché ti piace questo nuovo status di libertà mentale che non assaporavo da anni in cui vivi piu tranquillo e non stai piu a controllare i risultati o a seguire la partita live con quel tipo di ansia con cui per anni ho convissuto, distogliendomi da altre belle e semplici cose che la vita quotidiana ti dà."

    PS. Anche a me questo forum piace, perché non ci sono grida ne persone arroganti. Unico neo, avrei voluto scrivere anche io un pensiero dopo la fine del preolimpico di basket, ma ho trovato tutto... chiuso.

    Ciao
    Ti ringrazio. È vero, a me è successo questo, te lo potranno chiedere gli altri, anche imporre ma se la tua testa non vuole, c'è poco da convincere. Ogni cambiamento nasce spontaneo, buono.o.meno che sia. A me speriamo duri tanto perche questa attuale condizione mi piace ed anche tanto. Penso al Foggia, frequento un forum di tifosi e parlo della mia passione. Poi.il.doppio lavoro, una doppia entrata e sopratutto poter contare su uno stipendio fisso a vita ha facilitato di.molto questo mio cambiamento. Guadagnare fisso 4'000,00 euro mensili, senza mutui di casa, ora mi rende più tranquillo.e senza l'assillo di guadagnare soldi.tramite.il.bet.

    Purtroppo devo stare lontano dalla famiglia.e questo mi comporta almeno.1000,00 fuori.mensili, perché devo pagare chi.mi sostituisce in udienza, casa affitto. Ma la vita ti chiama al sacrifico se vuoi raccogliere qualcosa. Se un giorno ritorno a Foggia, sarebbe il.massimo. ciao


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #18
    Apprendista L'avatar di ...sindaco...
    Data registrazione
    24-06-2012
    Messaggi
    143
    Thanks
    22
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da ...sindaco... Visualizza messaggio
    Pordenone -1,5 @ 1,77 marathon stake 10 (grosseto in alto mare)
    Feralpi dnb @ 1,9 marathon stake 5 (feralpi + avanti nella preparazione)
    Arezzo dnb @ 1,93 marathon stake 5 (arezzo + avanti nella preparazione)
    Pordenone facile come previsto, le altre void.
    tutte le mie giocate su: http://prosekkinobetting.blogspot.it/

  10. The Following User Says Thank You to ...sindaco... For This Useful Post:

    kikkobet (02-08-2016)

  11. #19
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2016/2017

    Avellino-Bassano si disputa a Bassano ore 20 perchè al Partenio stanno lavorando per mettere il sintetico

    Avellino con molte assenze a centrocampo (emergenza in 2 ruoli su 4 ).
    Toscano sta caricando tantissimo la preparazione con sedute stancanti e la squadra dovrebbe essere imballata.
    Non credo che i book quotino 1x Bassano sopra quota 2. Idea è gara equilibrata da 1-1 max.

    Avellino forse parte nella mattinata di domenica : per la serie impegno si, ma senza assilli.
    Ultima modifica di kikkobet : 03-08-2016 alle ore 18.25.32




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  12. #20
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Coppa Italia 2016/2017


    Ultima modifica di Junkyardog : 04-08-2016 alle ore 17.09.49
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •