Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 77

Discussione: superlega 2016-2017

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: superlega 2016-2017

    da noi gioca solo alla pallavolo il giorno di S.Stefano.
    le quattro squadre che hanno fatto il vuoto dietro di loro hanno gare tutte abbordabili sulla carta,per giunta tutte in casa quindi non trovi neanche un -1,5 set decente da accoppiare.
    le due che mi ispirano sono molfetta e piacenza in questo turno,solo che la prima è @1,6 come massima per cui uso una delle big come materiale da doppia.
    i pugliesi vincendo prenderebbero proprio vibo in posizione playoff.
    sinceramente non ho capito perchè piacenza sia quotata @2,6 contro verona che ha costretto all'allontanamento di un mostro sacro come giani per via della crisi di risultati.
    ok con grbic magari c'è un minimo di entusiasmo ritrovato e potrei capire quote pari,ma non così favoriti i padroni di casa.
    a questo punto posso prendere addirittura un set per coprirmi,non sia mai finisca al tie break ma a parti inverse rispetto all'andata.
    c'è in gioco il quinto posto.

    molfetta + treia @1,71

    stake 4/10

    piacenza +1,5 set @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (26-12-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •