Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 24

Discussione: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

  1. #11
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da MatteoPaniccia Visualizza messaggio
    Bologna-Fiorentina

    Risponda all'appello chi come me ha steccato con la fiorentina mercoledì, quest'anno la squadra di sousa non riesce ad ingranare (farne 4 in trasferta a Cagliari non è che sia facilissimo, ma tantomeno pareggiare in casa con il crotone). Per i viola ho letto che riposa bernardeschi ma torna tra gli 11 iniziali ilicic che quest'anno non mi sta affatto dispiacendo. Finalmente poi, kalinic sembra aver ritrovato il vero se stesso. Il Bologna invece, è l'unica squadra (forse anche il pescara) che sta meritando tanto e raccogliendo poco. Con il Sassuolo è stato beffato nei minuti finali e contro il Chievo non ha fatto poi una brutta partita. Con la fiorentina che dovrà giocare anche in coppa, e con il bologna che ha ritrovato gastaldello io punterei su un Under 3.5 @1,27[/B] stake 4.5/10

    Juventus-Napoli[/B][/B]

    Avrei giurato che dopo la batosta di Milano la vecchia signora potesse almeno per i primi 45' soffrire una Sampdoria in modalità all-in, considerando il derby perso e la voglia di riscatto, invece complice la doppietta di chiellini il compito è stato svolto e archiviato subito. L'unico dubbio di allegri in conferenza stampa è a centrocampo tra Hernanes-Marchisio, ma credo che il secondo lo rivedremo dal 1' solo contro il Lione. Il napoli ha vinto 2-0 contro l'empoli in crisi nera, ma i toscani sono stati molto sfortunati (una traversa di maccarone e un paio di miracoli di reina) e i padroni di casa hanno vinto senza convincere più di tanto. Sul piano emotivo non posso non scommettere sul gol di higuain, ma anche l'inedito trio offensivo callejon-mertens-insigne non rappresenta una passeggiata per la difesa juventina che inizia a mostrare più di qualche crepa. Secondo me la juve non perderà a Torino, ma un gol potrebbe subirlo, e per questo mi tuffo sul 1X+Gol @2,35 stake 3/10
    Cassa

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Stasera piglio l'over 2,5 tra cagliari Palermo a 1.73 Unibet stake 3

    Certo è rischioso insistere con il cagliari, ma considerata le squadre, i moduli in campo, il palermo, gli uomni in campo ecc....la giocata mi piace molto.

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Stasera piglio l'over 2,5 tra cagliari Palermo a 1.73 Unibet stake 3
    Certo è rischioso insistere con il cagliari, ma considerata le squadre, i moduli in campo, il palermo, gli uomni in campo ecc....la giocata mi piace molto.
    quella di stasera potrebbe essere l'ultima per l'allenatore del palermo, ragion per cui quoto anche io per l'over 2,5. Aggiungici poi che il cagliari deve riprendersi ancora dalle due goleade subite, quindi anche loro non possono steccare. Un altra quota che mi piace molto è l'X2 di Udinese-Torino @1,70 con l'udinese che ha beneficiato dell'arrivo di Delneri con 2 vittorie e adesso potrebbe essere "appagata"

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    La gara del Sant'Elia, Cagliari-Palermo, per me è la bet di giornata, preso il segno 1 a stake 8 a 1.80 @betstars. Secondo me il Cagliari questa non la stecca per nessun motivo, pensavo a una quota tipo 1.60 massimo, ma così non si può non prendere. Diventa pure più conveniente dell'over a questo punto, al limite si può provare l'1 + Over per i più azzardosi.

    A Udine vedo un pari con gol, ma visto lo stake alto giocato sui rossoblu, passo.

  5. #15
    Novellino L'avatar di ido
    Data registrazione
    24-12-2008
    Messaggi
    53
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da MatteoPaniccia Visualizza messaggio
    quella di stasera potrebbe essere l'ultima per l'allenatore del palermo, ragion per cui quoto anche io per l'over 2,5. Aggiungici poi che il cagliari deve riprendersi ancora dalle due goleade subite, quindi anche loro non possono steccare. Un altra quota che mi piace molto è l'X2 di Udinese-Torino @1,70 con l'udinese che ha beneficiato dell'arrivo di Delneri con 2 vittorie e adesso potrebbe essere "appagata"
    ciao, scusami. Ma dove hai trovato quella quota sull'X2 del Torino? Mi sembra troppo alta

  6. #16
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ido Visualizza messaggio
    ciao, scusami. Ma dove hai trovato quella quota sull'X2 del Torino? Mi sembra troppo alta
    Better, ma ieri, adesso non so se sia scesa o salita a dirti la verità, c'era anche la promo che giocandola in singola se una delle due segnava entro il 20° venivi rimborsato della giocata

    EDIT: Ho appena controllato ed adesso è a 1,50

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    La gara del Sant'Elia, Cagliari-Palermo, per me è la bet di giornata, preso il segno 1 a stake 8 a 1.80 @betstars. Secondo me il Cagliari questa non la stecca per nessun motivo, pensavo a una quota tipo 1.60 massimo, ma così non si può non prendere. Diventa pure più conveniente dell'over a questo punto, al limite si può provare l'1 + Over per i più azzardosi.

    A Udine vedo un pari con gol, ma visto lo stake alto giocato sui rossoblu, passo.
    E poi boh, ci sono quelle giornate che prendi qualunque cosa, anche quello che non giochi.

  8. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    juventus @1,9

    stake 3/10




    goal @1,74

    stake 6/10


    milan -1 @1,75

    stake 5/10



    roma @1,65

    stake 6/10



    sassuolo +1 @1,81

    stake 3/10



    over @1,78

    stake 2/10
    due vinte,due perse,due void
    la roma non me lo sarei mai aspettato,poi all'inter siamo arrivati al punto che neanche segna e se lo tengono ancora,il milan ha fatto record di tiri questa stagione in serie a e solo un goal
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #19
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Stasera piglio l'over 2,5 tra cagliari Palermo a 1.73 Unibet stake 3

    Certo è rischioso insistere con il cagliari, ma considerata le squadre, i moduli in campo, il palermo, gli uomni in campo ecc....la giocata mi piace molto.

    2-1

  10. #20
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    magari fosse sempre cosi

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •