Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 24 di 24

Discussione: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

  1. #21
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da MatteoPaniccia Visualizza messaggio
    Better, ma ieri, adesso non so se sia scesa o salita a dirti la verità, c'era anche la promo che giocandola in singola se una delle due segnava entro il 20° venivi rimborsato della giocata

    EDIT: Ho appena controllato ed adesso è a 1,50

    Ciao , avrai sicuramente sbagliato a vedere la quota della doppa chance del torino

    il torino e' stato sempre favorito, solo allo stacco le quote si sono schiacciate quasi del tutto

    better fa lavagne al 105 circa per aver potuto giocare la doppia chance a 1,70 significa che con pareggio a 3,30 (che e' gia' alto ) il torino doveva stare a 3,50 e questo e' francamente impossibile visto che la quota del torino non e' mai stata sopra 2,85

    poi se c'e' di mezzo un discorso promozionale non lo so ma 1,70 X2 toro sarebbero usciti dai tombini gli zombiee stile triller per giocarlo

    buona giornata

  2. #22
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    la promozione c'era infatti se non sbaglio l'ho anche detto, fatto sta che l'avevo giocata a 1,70 e l'ho presa

  3. #23
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    cioe' fammi capire , tu hai giocato X2 a 1,70 Torino, cosa gia' per un discorso matematico in perdita per il book, a meno che non stiamo parlando di una better onlus, visto che valeva non piu' di 1,55

    in piu',da come dici tu, se segnava una delle due prima del 20 minuto te la rimborsavano pure ?

    cioe' se segnava udinese nei primi 20 minuti addirittura avevi il vantaggio che te l'annullavano e ti rimborsavano ?

    un giro con la Belen anche magari

    la promozione la posso capire ma la quota 1,70 no francamente

    comunque buon per te se puoi giocare a queste lavagne

    buona giornata
    Ultima modifica di scienziato : 01-11-2016 alle ore 15.46.36

  4. #24
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    sul rimborso mi ero sbagliato chiedo venia. in pratica se segnavano entro il 20' non rimborsavano ma raddoppiavano la vincita, ma solo se si aderiva alla promo giocando il match in singola. chiedo scusa per l'errore

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •