Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 24

Discussione: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Atalanta - Genoa 1X
    Milan - Pescara 1
    Empoli - Roma 2
    Crotone - Chievo X2
    @4,17 Stake 1,5/10

    Milan - Pescara 1
    Empoli - Roma 2
    @2,3 Stake 2,5/10

    Crotone - Chievo X2
    Atalanta - Genoa 1X
    @1,81 Stake 3,5/10


    Comincio dalla sfida di Bergamo, dove si incontrano 2 squadre in salute, che stanno vivendo un ottimo avvio di stagione, e credo non vogliano farsi del male, e si divideranno un punticino, per dare continuità ai risultati. Società amiche, che nelle ultime stagioni si sono sempre aiutate a vicenda, quindi non penso che il grifone andrà a prendersi i 3 punti, soprattutto dopo la vittoria ottenuta contro il Milan.
    Per quanto riguarda il Crotone, non riesco a capire contro chi possano vincere in Serie A, di certo non contro il Chievo di Maran, che, è vero, nelle ultime giornate ha un po' rallentato, ma tecnicamente, c'è una categoria di differenza per me, inoltre nei clivensi rientra Lucas Castro, che aiuta tantissimo in mezzo al campo, in fase di impostazione.
    Montella dovrà subito tornare alla vittoria, per dimostrare che la serie di vittorie ottenute, fino alla sfida di martedì, non sono state frutto del fato, ed il calendario va in contro ai rossoneri, che ospitano un Pescara, troppo debole lì davanti, ed inoltre si parlava di un ritorno di Lapadula a gennaio, quindi non credo faranno uno scalpo alla dirigenza rossonera.
    Se l'Empoli in 10 partite è riuscita a segnare solamente 2 gol al Crotone, credo ci siano più problemi all'interno della rosa, e contro una squadra in forma, come la Roma, il 2@1,6 lo prendo senza pensarci mezzo secondo. Giallorossi che dovranno sfruttare la sfida dello Stadium, e vincendo potrebbe prendere punti ad una delle 2, se non entrambe, quindi non credo che Spalletti fallirà l'appuntamento coi 3 punti, affidandosi ad un Dzeko, formato City. Mi intriga anche la combo 2&NG @2,89 ma al momento ne resto fuori, perchè la difesa giallorossa ha preso gol in tutte le partite, tranne Crotone e Udinese, chissà se i toscani tornano a sbloccarsi, dopo un digiuno di 7 gare.

    Juventus - Napoli 1AH(-0,75) @2,07 Stake 2,5/10

    Preso anche un po' di handicap asiatico pro Juve, che da quando ospita i partenopei, allo Stadium ha sempre vinto, (3-0 2-0 3-0 3-1 1-0) coprendo quindi l'handicap in 4 circostanze. Inoltre nel Napoli peseranno le assenze di Milik e Gabbiadini e Raul Albiol, si affideranno al falso 9, per me troppo leggero per la difesa bianconera, anche se quest'anno sta concedendo parecchio. Allegri dovrà risolvere il rebus Marchisio, in mezzo al campo, che a distanza di 72 non si sente di rischiare i muscoli del centrocampista, vista anche la sfida delicata di Champions, contro il Lione, mercoledì prossimo. Nonostante ciò, mi aspetto una vittoria netta da parte dei bianconeri, che anche senza Dybala, hanno liquidato la Samp in 10 minuti.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    diverse idee simili,sicuramente in zona coppe con gare da non sbagliare contro avversari arenati a fondo della classifica poi si vedrà il finale di torino.

    a questa quota si prende la juventus senza giri di parole.

    juventus @1,9

    stake 3/10



    solita giocata sull'inter contro la sampdoria che ha segnato persino alla juventus.
    icardi ha salvato ancora una volta l'allenatore nel finale,ma ha sempre il fiato sul collo.
    lo stesso vale per giampaolo che non ha fatto in tempo a respirare dopo il derby vinto che già è tornato a boccheggiare.

    goal @1,74

    stake 6/10


    credo che giocare due gare così dispendiose ravvicinate sia stato un problema per il milan,perchè fino alla conferenza stampa del lunedì c'erano ancora le battute contro la juventus ed invece si doveva avere la mente al genoa che già di per sè lui stesso ha dichiarato una settimana prima fosse più pericolosa come sfida.
    inoltre cambiare tutta la catena di destra è stato un azzardo,da abate/calabria e suso finire a poli adattato a terzino e honda alla prima partita titolare ce ne passa infatti si è vista la differenza quando è subentrato lo spagnolo.
    detto questo,grande merito di juric perchè devi pur aggredire in quel modo senza tregua e non molti ne sarebbero stati capaci.
    purtroppo montella con gli infortuni che ha la squadra non si può permettere di far turnover,al massimo far cambi durante il secondo tempo,e deve chiedere sacrificio che credo sia possibile considerando la rosa giovanissima di cui gode il milan.
    comunque in classifica cambia poco perchè i tre punti persi contro la juventus negli ultimi anni non sono stati fatti a genova,anzi nelle aspettative uno avrebbe potuto pensare a due pareggi magari così un punto in meno di quanto dice la classifica,ma ora l'importante è battere pescara e palermo.

    milan -1 @1,75

    stake 5/10



    non pensavo devo ammettere ad una roma imporsi in quel modo in casa del sassuolo,ora sarebbe molto grave steccare contro l'empoli.
    molto pesante il grave infortunio di florenzi,ma questo in ottica a medio-lungo termine poi in una gara singola puoi trovare contromisure anche se non è il massimo proprio ora che non c'è neanche peres.

    roma @1,65

    stake 6/10



    ok il sassuolo ha perso ed anche nettamente un po' a sorpresa,ma alzi la mano chi in estate non sapeva di juventus e roma più forti.
    la lazio sta andando bene con simone inzaghi,unica gara steccate possiamo dire contro il bologna,però a mio avviso la quota dovrebbe essere più alta perchè il carico di infortuni per di francesco c'era pure a milano poi ci ricordiamo tutti della prestazione positiva seppur perdendo

    sassuolo +1 @1,81

    stake 3/10


    una versione insolitamente pacata di zamparini ha criticato solo l'approccio iperoffensivo di de zerbi,anche se poi questo è il motivo per cui è diventato famoso a dire il vero per cui non mi pare molto lucido il presidente sperando che facesse diversamente in serie a.
    figuriamoci cosa dovrebbe dire giulini per come gioca il cagliari.
    allora senza le ultime due giornate sicuramente avrei preso i sardi,sebbene non ci sarebbe mai stata questa quota ovviamente,invece ora mi sembrano entrambe inaffidabili e quindi vado sull'over per la gioia dei proprietari.

    over @1,78

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Bologna-Fiorentina

    Risponda all'appello chi come me ha steccato con la fiorentina mercoledì, quest'anno la squadra di sousa non riesce ad ingranare (farne 4 in trasferta a Cagliari non è che sia facilissimo, ma tantomeno pareggiare in casa con il crotone). Per i viola ho letto che riposa bernardeschi ma torna tra gli 11 iniziali ilicic che quest'anno non mi sta affatto dispiacendo. Finalmente poi, kalinic sembra aver ritrovato il vero se stesso. Il Bologna invece, è l'unica squadra (forse anche il pescara) che sta meritando tanto e raccogliendo poco. Con il Sassuolo è stato beffato nei minuti finali e contro il Chievo non ha fatto poi una brutta partita. Con la fiorentina che dovrà giocare anche in coppa, e con il bologna che ha ritrovato gastaldello io punterei su un Under 3.5 @1,27[/B] stake 4.5/10

    Juventus-Napoli[/B][/B]

    Avrei giurato che dopo la batosta di Milano la vecchia signora potesse almeno per i primi 45' soffrire una Sampdoria in modalità all-in, considerando il derby perso e la voglia di riscatto, invece complice la doppietta di chiellini il compito è stato svolto e archiviato subito. L'unico dubbio di allegri in conferenza stampa è a centrocampo tra Hernanes-Marchisio, ma credo che il secondo lo rivedremo dal 1' solo contro il Lione. Il napoli ha vinto 2-0 contro l'empoli in crisi nera, ma i toscani sono stati molto sfortunati (una traversa di maccarone e un paio di miracoli di reina) e i padroni di casa hanno vinto senza convincere più di tanto. Sul piano emotivo non posso non scommettere sul gol di higuain, ma anche l'inedito trio offensivo callejon-mertens-insigne non rappresenta una passeggiata per la difesa juventina che inizia a mostrare più di qualche crepa. Secondo me la juve non perderà a Torino, ma un gol potrebbe subirlo, e per questo mi tuffo sul 1X+Gol @2,35 stake 3/10

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    pure io sono sulla juve a 1.87 wh stake 3

    a questa quota,min casa, con un napoli spuntato e nulla di eccezionale, la piglio subito....

  6. #6
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Juve Napoli 1@1.87 stake 8

    Non ci sono paragoni, napoli inferiore e che quest'anno farà fatica ad arrivare in Champions.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Juve Napoli 1@1.87 stake 8

    Non ci sono paragoni, napoli inferiore e che quest'anno farà fatica ad arrivare in Champions.
    La Juve ha Higuain, il Napoli no.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Roger Federer (29-10-2016)

  9. #8
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    pure io sono sulla juve a 1.87 wh stake 3

    a questa quota,min casa, con un napoli spuntato e nulla di eccezionale, la piglio subito....

    Bene la juve, anche se non ho potuto vederla in tv

    Per oggi penso che a roma ci saranno parecchie reti, due ottime squadred da over


    Lazio Sassuolo over 2,5 1.77 stake 3

  10. #9
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    Buono lazio 2-1

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 11° Giornata - 29-30-31 Ottobre 2016

    PALERMO. De Zerbi – seppur Zamparini continui a dire che la sua posizione è salda, lunedì al Sant’Elia si gioca quasi tutto. Il Palermo a Cagliari non può sbagliare, un altro passo falso potrebbe costare caro al tecnico ex Foggia, ormai sulla graticola dopo tre sconfitte consecutive. Non sta meglio il Cagliari che viene da due ko ma la formazione di Rastelli è solida e ha le carte in regola per rialzarsi. Insomma per i rosa sarà ancora un esame piuttosto complicato. De Zerbi non cambierà tantissimo in formazione, soprattutto in difesa. Sarà nuovamente a quattro lo schieramento difensivo, con Rispoli e Pezzella sugli esterni, Cionek e Goldaniga centrali. A centrocampo dovrebbe esserci l’esclusione di Hiljemark, palesemente fuori forma; la coppia centrale dovrebbe essere formata da Gazzi e Bruno Henrique. Sulla trequarti Diamanti, Quaison ed Aleesami, unica punta ovviamente Nestorovski.

    CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. A disposizione: Rafael, Dessena, Bittante, Salamon, Munari, Barella, Giannetti, Farias, Melchiorri. Allenatore: Massimo Rastelli.
    PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Goldaniga, Pezzella; Gazzi, Bruno Henrique; Quaison, Diamanti, Aleesami; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Andelkovic, Morganella, Vitiello, Bouy, Chochev, Hiljemark, Jajalo, Balogh, Embalo, Lo Faso. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •