Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    il sassuolo che perde in casa 0-3 vabe saluti perplessi

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    E insomma ragazzi..a 'sto giro ho preso tutto

    ora prova l'inter,ha bisogno della tua buona giornata
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ora prova l'inter,ha bisogno della tua buona giornata
    ehehe visto che me lo hai chiesto in effetti ho provato Inter + Fiorentina + Roma a stake 2 a 2.5 @bet365. Senza troppi calcoli, JFF

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Oggi mi piace sassuolo atalanta GOAL 1.90 bet365 stake 3


    atalanta in formissima contro un sassuolo stanco ma che deve combattere vista la classifica e cmq e' semre la solita macchina da goal, che li fa e li piglia

    schifo sassuolo

    bravissimo Temple

  5. The Following User Says Thank You to ghiaccio For This Useful Post:

    TempleBar (06-11-2016)

  6. #15
    Novellino
    Data registrazione
    23-10-2014
    Residenza
    Alatri, Italy
    Messaggi
    21
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Ultima giornata prima della sosta nazionali, proviamo a trovare le quote più alte per le gare delle 15. Iniziamo con Chievo-Juventus.
    Faccio un ragionamento al contrario, pur essendo d'accordo con wargod sul fatto che la Juve quando la si critica le si fa solo un favore, perché la squadra ne esce sempre più carica di prima. La prova di oggi, ad onor del vero, non è quello che si può dire insormontabile, visto che i veronesi sono appena stati sconfitti anche dall'ultima in classifica. Però il calcio è strano, e, posto che la Juve è la logica favorita, credo che potremmo vedere un gol per parte, quindi per me è Goal a stake 4 a 2.37 @bet365. E poi, proprio la settimana in cui sono uscite le dichiarazioni di Buffon non credo che il Chievo vada a fare la vittima sacrificale...

    Genoa - Udinese.
    L'arrivo del friulano Del Neri ha portato un po' di entusiasmo nei bianconeri, capaci di tener testa la scorsa settimana a un ottimo Toro. Il Genoa è una bella squadra, senza mezze misure: o fa una grande prestazione o il completo opposto. Oggi vedo tanti gol, ma mi cautelo anche qui con il Goal a stake 6 a 1.80 @bet365. L'over si trova anche al raddoppio, però ho idea che se a 'na certa sono ancora 1-1 le squadre si prenderanno il punticino.

    Palermo - Milan.
    Non ho trovato il quotone di wargod, perché la vittoria dei rossoneri è caduta in picchiata, per cui provo ad accoppiare il 2 dei rossoneri con la gara di Lega Pro dell'Ardenza, dove il Livorno ospita il Prato, ultimo in classfica: Milan + Livorno a stake 3 a 2.73 @bet365.

    Per ora è tutto, a voi la linea.
    NON AVERE SOLDI SUL CONTO E NON POTERTI SEGUIRE COME FACCIO SEMPRE. MI STO MANGIANDO LE MANI.

  7. #16
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    ehehe visto che me lo hai chiesto in effetti ho provato Inter + Fiorentina + Roma a stake 2 a 2.5 @bet365. Senza troppi calcoli, JFF
    Salta la viola, ma contento per la mia squadra.

    Citazione Originalmente inviato da MatteoPaniccia Visualizza messaggio
    NON AVERE SOLDI SUL CONTO E NON POTERTI SEGUIRE COME FACCIO SEMPRE. MI STO MANGIANDO LE MANI.
    Troppo gentile amico, ma non sono così bravo

  8. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 12° Giornata - 05-06 Novembre 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    crotone +2 @1,72

    stake 3/10



    roma over 2,25 @1,67

    stake 4/10



    milan @1,81

    stake 3/10


    juventus -0,75 @1,71

    stake 4/10
    tre vinte ed una persa.
    mi arrendo al potere odierno di templebar
    fino a dieci minuti dalla fine sentivo già i bulloni dei sediolini svitarsi tipo i bei tempi di inter-alaves ed imprecazioni in varie lingue del mondo dei dirigenti stranieri in tribuna,poi tre goal in dieci minuti.
    da quanti anni non segnava l'inter così ?
    dai tempi di mourinho ?

    vabbè dai,ora che vi siete sfogati potrete perdere con nonchalance la prossima
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •