Pagina 11 di 39 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171821 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 382

Discussione: Pronostici tennis mese Luglio 2018

  1. #101
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    oggi provo pliskova + giorgi 2.30 stake2

    occasione irripetibile per andare avanti per la giorgi , sempre rischioso giocarla favorita ma ha una palla piu' pesante della sua avversaria che oltretutto non ha beneficiato del giorno di riposo
    e ieri ha fatto una maratona (9-7 al terzo) che potrebbe pagare oggi oltrettuto pessima organizzazione come al solito a wimbledon (assurda per me l'idea di farla giocare come primo incontro
    come l'altra sera tenere cilic e pella in campo sotto la pioggia per far giocar loro un paio di game mentre altrove avevano sospeso ovunque). pliskova non sta giocando bene pero' la sua
    avversaria ha un servizio molto debole ho visto un po' la swan altro giorno appena e' entrata un po in partita aveva sempre palle brek ogni gioco, se serve bene secondo me la pliskova la porta a casa

  2. The Following User Says Thank You to satanwin For This Useful Post:

    alex1976a (06-07-2018)

  3. #102
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Oggi ho visto davvero poco, per una multipla avrei preso Canal/Farah (se vanno sotto da monitorare) e gli Skupski non mi dispiacevano @2

    Buzarnescu secondo me è ingenerosa perché la Pliskova sta giocando davvero male
    Anderson anche penso vincerà, precedenti a favore e Kohl malino nel periodo

  4. #103
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    siniakova come previsto scoppiata dopo un ora circa e nonostante crampi e presunti infortuni a momenti la porta a casa per la dannebbaggine della giorgi che incece di farla correre e tenere la palla in campo continua a cercare vincenti da ogni parte del campo, con un altro tipo di giocatrice in campo tipo ape o wozniaki dopo la pausa x infortunio
    sul 3-2 del secondo la partita finiva 6-3 6-0

  5. #104
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    siniakova come previsto scoppiata dopo un ora circa e nonostante crampi e presunti infortuni a momenti la porta a casa per la dannebbaggine della giorgi che incece di farla correre e tenere la palla in campo continua a cercare vincenti da ogni parte del campo, con un altro tipo di giocatrice in campo tipo ape o wozniaki dopo la pausa x infortunio
    sul 3-2 del secondo la partita finiva 6-3 6-0
    Per me invece siniakova ha fatto solo teatrino, perche nel secondo set ha corso eccome.. Sul set point annullato ci sono stati 25 scambi intensissimi..
    Complimenti a Camilla che non si è fatta distrarre!!

  6. #105
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    qualche dubbio l'ho avuto pure io pero' dopo la battaglia di ieri (9-7 al terzo) senza riposo ci sta avesse qualche dolorino personalmente penso a parita' di freschezza la giorgi oggi perdeva ( anche se io l'avevo presa)

  7. #106
    Novellino
    Data registrazione
    13-06-2018
    Messaggi
    19
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Ragazzi, cosa ne pensate di McDonald? Pella secondo voi potrebbe risentire del fatto che non ha avuto riposo?

  8. #107
    Novellino
    Data registrazione
    02-07-2018
    Messaggi
    18
    Thanks
    3
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Ragazzi, ma Nishikori a 3.50 per domani come vi sembra? H2H : 3/0 Nishi sopra.

  9. #108
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Challenger Recanati
    Brands - Caruso 1 @1.90 stake 3


    Brands sfavorito su hard non lo concepisco proprio. A Recanati Caruso ha sempre ottenuto buoni risultati ma su superfici veloci non lo vedo di certo superiore al tedesco.
    Buon 2/0 a favore di Brands.

  10. #109
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Kyrgios - Nishikori 2 @ 3.20 stake 3

    Si fa fatica a capire il motivo della quota. Tutti precedenti vinti dal nipponico, Kyrgios da qualche settimana a questa parte, nonostante i risultati siano buoni, durante le partite è visibilmente sofferente. A livello mentale poi c'è un abisso pro Kei.

  11. The Following User Says Thank You to Bet4ever For This Useful Post:

    MarkRenton (07-07-2018)

  12. #110
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Luglio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    oggi provo pliskova + giorgi 2.30 stake2

    occasione irripetibile per andare avanti per la giorgi , sempre rischioso giocarla favorita ma ha una palla piu' pesante della sua avversaria che oltretutto non ha beneficiato del giorno di riposo
    e ieri ha fatto una maratona (9-7 al terzo) che potrebbe pagare oggi oltrettuto pessima organizzazione come al solito a wimbledon (assurda per me l'idea di farla giocare come primo incontro
    come l'altra sera tenere cilic e pella in campo sotto la pioggia per far giocar loro un paio di game mentre altrove avevano sospeso ovunque). pliskova non sta giocando bene pero' la sua
    avversaria ha un servizio molto debole ho visto un po' la swan altro giorno appena e' entrata un po in partita aveva sempre palle brek ogni gioco, se serve bene secondo me la pliskova la porta a casa
    con molta fatica ma entra

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •