Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 118

Discussione: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

  1. #101
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Viking - Rosenborg 2(-0,5 AH)@1,98stk 2 Bet 365




    Norvegia Eliteserien




    Domani ultima presenza e fine carriera per un giocatore mitico dei padroni di casa,Andre Danielsen dopo 17 anni consecutivi solo con la maglia di Viking.Ci sono ancora due partite per la squadra di Viking ma quella domani sarà l'ultima in fronte dei loro tifosi.


    Viking senza nessuna speranza per un biglietto in Europa via il campionato,solo se vinca il finale della coppa contro Haugesund(08/12/2019).
    Ci sono alcuni giocatori che sono in dubbi,sono infortunati e non vogliono rischiare a giocare in una partita inutile domani contro Rosenborg.


    Rosenborg lotta per Europa,solo i tre punti servono domani.Giocando in Europa negli anni passati non sarebbe un cosa granchè per la bestia di Rosenborg,ma come dicevano i soci della squadra se non sono riusciti a giocare in Europa sarà sopratutto un disastro economico.




    La quota @1,95 non è l'occasione dell'anno(Rosenborg con assenze importante in attacco) ma partendo dal fatto che siamo nella penultima giornata,negli anni passati avevo scelto quote più basse in situazione simile.






    Rainheim - Lillestrom




    Rainheim con 3 sconfitte consecutive si trova al ultimo posto con 24 punti e 3 punti lontano dei play-out mentre a pari punti con Mjondalen, Rainheim non avrà il vantaggio.
    Cmq Rainheim anche se vinca domani,forse sarà già retrocessa dipende degli altri risultati.


    Se aggiunto che la ultima giornata abbiamo Rosenborg - Ranheim mi pare che Rainheim come si dice in Grecia(modo di dire)ha già detto la poesia(una situazione che a nessun modo non può cambiare ma in genere l'usiamo per cose male)
    Rainheim allora giocherà contro la mamma(Rosenborg)quando la mamma deve per forza uscire in Europa,non vedo come può regalare la partita.


    Lillestrom negli ultimi anni si trovava sempre in situazioni simili,lottava per la salvezza ma sempre riusciva a rimanere in Eliteserien.
    La squadra ospite con 3 punti domani,avrà bisogno al massimo un punto contro Sarpsborg la ultima giornata.A dire il vero non sono riuscito a decidere tra X o 2 domani per Lillestrom,dipende anche degli altri risultati e perciò ho scelto la doppia chance asiatica.








    Aggiungo anche la vittoria del PAOK Salonicco contro Larissa che dopo il pareggio di Olympiakos ieri contro Panionios,PAOK ha una ottima occasione di affrontare Olympiakos la prossima giornata come capolista.




    stk 2








    Stromsgodset - Brann 1(-0,5 AH)@1,99 stk 4 Bet 365






    Ora o mai per i padroni di casa,senza problemi domani.


    Gli ospiti di Brann hanno la testa nella ultima partita di fronte ai loro tifosi e l'addio che dicono ad Azar Karadas(segna in ogni momento la prossima giornata se le quote sono decente....) dopo 200+ presenze con la loro maglia mentre hanno assenze importante




    Parole interessantissime del capitano di.....Mjondalen,Christian Gauseth per la squadra di Brann:


    ''Sono sicuro che Brann non può prendere risultato domani contro Stromsgodset,è una squadra molto debole.Forse della squadra di Kristriansund possiamo aspettare una mano reale,ma a nessun modo non aspettiamo nulla della squadra di Brann.Dico solo che penso io,da tanto tempo Brann giocava male e cosi credo che gioca anche domani''








    https://www.vg.no/sport/fotball/i/na...ltfor-daarlige
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  2. #102
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Male,

    Σ= -0,04
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #103
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Ultima giornata in Norvegia con 4 squadre a 29 punti




    e io questo momento

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #104
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Io per non morire davanti al pc, mi gioco il "tutti over". che nella scorsa giornata ho sfiorato per un solo gol...

  5. #105
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Beh gli scenari servono almeno nella mia giocata sopratutto sul live betting gigipigi

    Anche pregara se possiamo riuscire a trovare una quota decente ma vedremo nei prossimi giorni i ragazzini di Nord
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #106
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Si si, la mia era solo una battutina Fai benissimo a fare quello che fai (e noi tutti ti ringraziamo) e molto probabilmente domenica alle 18 ti seguirò in qualche giocata

  7. #107
    edberg75
    Data registrazione
    04-01-2011
    Messaggi
    137
    Thanks
    19
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Mjondalen-Valerenga 1 @1,75
    Anche se le possibilità di riagganciare la salvezza sono poche credo che comunque il Mjondalen proverà a vincere e sperare in un passo falso delle 4 squadre sopra .
    Due delle squadre a 29 punti giocano contro , Lillestrom e Sarpsborg, vorrei chiedere al ragioniere se in caso di pareggio sarebbero salve a braccetto. Che criterio si usa in caso di arrivo a parità ?
    Grazie Ragio per una tua risposta , e in bocca al lupo !!!

  8. #108
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Rispondo intanto io, poi magari il Ragioniere conferma.
    In ordine.
    1) Differenza reti
    2) Reti segnate
    3) Scontri diretti
    Il Lillestrom è a -15 come il Mjondalen, per cui se questo vince, al Lillestrom il pareggio non serve, retrocede

  9. #109
    edberg75
    Data registrazione
    04-01-2011
    Messaggi
    137
    Thanks
    19
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Blade Runner Visualizza messaggio
    Rispondo intanto io, poi magari il Ragioniere conferma.
    In ordine.
    1) Differenza reti
    2) Reti segnate
    3) Scontri diretti
    Il Lillestrom è a -15 come il Mjondalen, per cui se questo vince, al Lillestrom il pareggio non serve, retrocede
    Grazie mille, in questo caso il Mjondalen se vince in qualsiasi caso è salvo , giusto ?

  10. #110
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da lorenzotarpa Visualizza messaggio
    Grazie mille, in questo caso il Mjondalen se vince in qualsiasi caso è salvo , giusto ?
    È un po' più complicato il discorso. Occorre vedere cosa fa il Tromso, che se vince si toglie dai guai, e il Stromsgodset, che non deve a sua volta vincere. Insomma, il Mjondalen ha solo un risultato, ma non è detto che gli basti.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •