Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 15

Discussione: Candidature per nuove collaborazioni

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Candidature per nuove collaborazioni

    Riprendo la questione lasciata in sospesa per tutto quanto successo per via di questo dannato covid19,visto che nelle prossime due settimane inizieranno gli altri campionati nazionali più importanti mentre in Francia sono partiti prima avendo chiuso anticipatamente.

    Sei mesi fa chiedevo chi fosse interessato a collaborare come responsabile di sezione.
    Non significa diventare moderatori o super moderatori come prima,anche perchè non ho il potere di crearne nuovi,bensì semplicemente dare una mano che credo sia comunque gratificante in una comunità dove si condivide teoricamente lo stesso scopo.

    Scrivete i vostri nomi ed eventualmente il torneo preferito da seguire più attivamente oppure se basta la disponibilità qualunque cosa sia
    Poi vediamo cosa viene fuori.

    Ciao.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    dobbiamo andare avanti così ?
    dieci che scrivono,quando va bene,e gli altri a lurkare ?
    rispondete,grazie
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Wargod mi pare che sia arrivato il momento di smettere ad aspettare gli altri utenti se participano o no e inizieremo un nuovo tentativo da soli,intendo con gli utenti che son attivati o hanno la voglia di participare




    Prima di tutto però devo dirti alcune cose che non mi piacciono.Per carità e ti scrivo ora al inizio, NON DICO che è la TUA COLPA questa situazione,lontano da me.


    Ho deciso di scriverti perchè sei un supermoderatore o Webmaster o non lo so che altro premio di onore hai,non mi interessa affatto ma almeno credo che puoi usare il tuo potente per il bene del forum.






    1)In questo topic che siamo ora ''Appello publicco ecc'' che avevi aperto 24/02 possiamo notare i nomi da alcuni utenti che hanno dichiarito la loro participazione per il bene di forum.


    12 utenti in somma totale hanno detto che avevano la voglia di fare una cosa per il bene del forum. 12 senza te caro Wargod e senza me che non avevo postato in questo topic


    Da loro stanno participando solo 4 utenti


    1)Dirkpeja


    2)Stanke


    3)Bet1991


    4)Eros




    Non so qual'è potrebbe essere il motivo quando un utente volontariamente disse che vuole participare e da quel momento in pratica era totalmente sparito






    2)Wargod se ricordo bene pochi mesi fa Eros o Tonino,non posso ricordare chi tra i due ha chiesto di diventare supermoderator o cosi simile.Due ragazzi che stanno participando da anni sul forum.


    Non so chi ha il potente per dare questi premi come se fosse un Oscar,non mi interessa affatto se uno vuol diventare superdupermoderator ecc. Basta che non essere io,odio essere un ragazzo con potente,capitano moderator ecc.




    Sono rimasto sbalordito quando ho letto i msg di GFP,ultimo msg suo era al 24/12/2017 e poi è tornato 16/09/2020.


    Circa tre anni quindi GFP aveva deciso di abbandonare il forum.Non avevo e non ho nessun problema con questa decisione,come potrei fare altrimenti.


    Quando uno ha la voglia di abbandonare credo che abbia i suoi motivi,tutti rispettati dal mia parte.


    Vedendo però caro Wargod che GFP è onorato come supermoderator,allora che senso ha quando un utente cometa è supermoderator?


    In realtà come cazzo può essere un moderator e allo stesso tempo sta facendo il cometa?








    3) Pochi giorni Camma6 ha deciso di uscire fuori della sua grotta e ha fatto un commento a Stanke che la quota di Livorno è stata cambiata da mattina.


    Un utente che al volo che ho cercato al suo profilo fino a 2018 non son riuscito a trovare neppure uno pronostico, ha deciso di scrivere e participare sul forum giusto il tempo di offendere un utente bravo come Stanke.


    Ripeto un pagliaccio che non aveva mai postato nulla ha messo in discussione l'affidabilità di un utente che ha offerto e sta ancora offrendo sul questo forum.....


    Indifferente se ha offeso me,ha offeso un amico mio che vale lo stesso.


    Wargod,ecco allora cosa avrei fatto io se ero al posto tuo come supermoderatore. Subito,senza chiederlo nessun spiegazione da questo coglione,avrei cancellato il suo conto.


    A nessun modo non posso permettere un comportamento da questo ragazzo che ha offerto ZERO. Non ha nessun diritto neppure a parlare per noi e sicuramente non ha nessun diritto di fare nessuna critica e offendere un altro membro,sopratutto un moderatore del forum


    Ma come cazzo vi permette un comportamento da questo ragazzo?


    Non mi interessa l'opinione di Stanke,neppure voglio leggere il suo commento per il suo comportamento.Cancellate subito questo utente,un comportamento inaccetabile




    Wargod e Stanke,vi lascio solo la giornata oggi per decidere.


    O lui o io su questo forum,non posso condividere questo forum con questo coglione di livello che non aveva mai offerto


    Se non volete cancellare il suo conto,dal mia parte non c'è nessun problema. Cancellate il mio,ma uno tra i due conti deve essere cancellato


    Scegliete voi,voi siete i moderatori.


    Non voglio fare nessun altra discussione prima di essere cancellato lui o io,per me non ha nessun giustificazione che lui può essere con noi quando non offre nulla e allo stesso tempo sta offendere gli altri utenti.




    Sto parlando con questo brutto modo perchè sono arrabbiatisimo e allo stesso tempo non posso capire come cazzo questo coglione ha il diritto di parlare-offendere gli altri.Soprattuto ho il diritto di parlare perchè ho lavorato troppe ore per questo forum,quasi ogni giorno faccio le ore piccole mentre non avevo mai chiesto nulla da voi.


    Dobbiamo rispettare gli utenti che ci rispettano,ai coglioni che non offrono nulla non credo che abbiamo bisogno




    Fino a stasera cari moderatori vi aspetterò per la nostra decisione.








    4)Dal tennis so nulla,zero,nada. Ho notato però che poche settimane fa alla competizione di US OPEN l'utente baresi4ever aveva scritto tantissimi pronostici.Se per esempio avevamo 500 partite in quella competizione(non importa il numero,forse siano 400 o 100)aveva scritto per esempio 30 pronostici,più o meno.


    In questa competizione di Rolan Garros,se per esempio abbiamo le stesse partita(500 o 400 o 100 partite)al limite se abbia scritto 5 forse sia meno.


    Vi dico come penso che sono un coglione,un ragazzo furbo,ammetto che sono un bastardo mentre allo stesso tempo avevo postato negli ultimi anni forse più di 3.000 pronostici




    Lui secondo me ha sfruttato il forum,ha postato il suo canale su Telegram e alcuni ragazzi li hanno seguito.Altrimenti voi come potete spiegare il suo comportamento che all'improvviso è sparito?


    Ha trovato un spazio,un open forum giusto il tempo di fare noto il suo canale e poi è stato un cometa




    La domanda allora è perchè vi permette un utente di postare i suoi canali privati?




    Wargod,Stanke o chi è in posto di fare un comando sul questo forum.Ogni tanto dobbiamo prendere decisioni senza una seconda occasione.Ci sono membri che son silenziosi da anni,mentre ci siamo noi che lavoriamo da anni quasi ogni giorno.




    Non ho nessun problema con nessun utente,non li conosco personalmente neppure Camma6 o baresi4ever o gli altri. Non mi interessa affatto se tifano per la Juventus o Napoli o Inter ecc e neppure se tifano per la destra o la sinistra pioliticamente.


    Vi scrivo cosi perchè storicamente ho notato che tutti son molto disponibili di bestemiare o almeno participare sul forum quando si tratta per una discussione per le squadre-arbitri-rigori ecc mentre son spariti o almeno non hanno la stessa voglia di participare per i motivi delle scommesse.




    Non mi interessa affatto se mi cancellate il mio conto,son un utente che negli ultimi anni ho fatto un tentativo che secondo me era serio,prendete ogni decisione volete ma per carità fatti sentire.Altrimenti questo topic Wargod che avevi aperto ''Candidature per nuove collaborazioni'' rimarrà vuoto.


    Hai dato,tutti noi abbiamo un lungo tempo tutti questi mesi per gli altri utenti per participare e nessun non ha fatto niente.Neppure UNO.Alcuni utenti purtroppo non meritano un altro comportamento,son da anni che sono disattivati.




    Spero che qualcosa utile potremmo fare da una discussione come questa,prima però dobbiamo fare una pulizia.Non c'è nessun motivo nascosto dalle mie parole,parla il mio lavoro tutti quest'anni che sto seguendo il forum mentre non avevo mai offendere un altro membro che ha offerto sul forum.Agli membri che fanno il cometa certo che meritavano un comportamento diverso.


    Buon weekend a tutti
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  4. #4
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Wargod mi pare che sia arrivato il momento di smettere ad aspettare gli altri utenti se participano o no e inizieremo un nuovo tentativo da soli,intendo con gli utenti che son attivati o hanno la voglia di participare
    Prima di tutto però devo dirti alcune cose che non mi piacciono.Per caritÃ* e ti scrivo ora al inizio, NON DICO che è la TUA COLPA questa situazione,lontano da me.
    Ho deciso di scriverti perchè sei un supermoderatore o Webmaster o non lo so che altro premio di onore hai,non mi interessa affatto ma almeno credo che puoi usare il tuo potente per il bene del forum.
    1)In questo topic che siamo ora ''Appello publicco ecc'' che avevi aperto 24/02 possiamo notare i nomi da alcuni utenti che hanno dichiarito la loro participazione per il bene di forum.
    12 utenti in somma totale hanno detto che avevano la voglia di fare una cosa per il bene del forum. 12 senza te caro Wargod e senza me che non avevo postato in questo topic
    Da loro stanno participando solo 4 utenti
    1)Dirkpeja
    2)Stanke
    3)Bet1991
    4)Eros
    Non so qual'è potrebbe essere il motivo quando un utente volontariamente disse che vuole participare e da quel momento in pratica era totalmente sparito
    2)Wargod se ricordo bene pochi mesi fa Eros o Tonino,non posso ricordare chi tra i due ha chiesto di diventare supermoderator o cosi simile.Due ragazzi che stanno participando da anni sul forum.
    Non so chi ha il potente per dare questi premi come se fosse un Oscar,non mi interessa affatto se uno vuol diventare superdupermoderator ecc. Basta che non essere io,odio essere un ragazzo con potente,capitano moderator ecc.
    Sono rimasto sbalordito quando ho letto i msg di GFP,ultimo msg suo era al 24/12/2017 e poi è tornato 16/09/2020.
    Circa tre anni quindi GFP aveva deciso di abbandonare il forum.Non avevo e non ho nessun problema con questa decisione,come potrei fare altrimenti.
    Quando uno ha la voglia di abbandonare credo che abbia i suoi motivi,tutti rispettati dal mia parte.
    Vedendo però caro Wargod che GFP è onorato come supermoderator,allora che senso ha quando un utente cometa è supermoderator?
    In realtÃ* come cazzo può essere un moderator e allo stesso tempo sta facendo il cometa?
    3) Pochi giorni Camma6 ha deciso di uscire fuori della sua grotta e ha fatto un commento a Stanke che la quota di Livorno è stata cambiata da mattina.
    Un utente che al volo che ho cercato al suo profilo fino a 2018 non son riuscito a trovare neppure uno pronostico, ha deciso di scrivere e participare sul forum giusto il tempo di offendere un utente bravo come Stanke.
    Ripeto un pagliaccio che non aveva mai postato nulla ha messo in discussione l'affidabilitÃ* di un utente che ha offerto e sta ancora offrendo sul questo forum.....
    Indifferente se ha offeso me,ha offeso un amico mio che vale lo stesso.
    Wargod,ecco allora cosa avrei fatto io se ero al posto tuo come supermoderatore. Subito,senza chiederlo nessun spiegazione da questo coglione,avrei cancellato il suo conto.
    A nessun modo non posso permettere un comportamento da questo ragazzo che ha offerto ZERO. Non ha nessun diritto neppure a parlare per noi e sicuramente non ha nessun diritto di fare nessuna critica e offendere un altro membro,sopratutto un moderatore del forum
    Ma come cazzo vi permette un comportamento da questo ragazzo?
    Non mi interessa l'opinione di Stanke,neppure voglio leggere il suo commento per il suo comportamento.Cancellate subito questo utente,un comportamento inaccetabile
    Wargod e Stanke,vi lascio solo la giornata oggi per decidere.
    O lui o io su questo forum,non posso condividere questo forum con questo coglione di livello che non aveva mai offerto
    Se non volete cancellare il suo conto,dal mia parte non c'è nessun problema. Cancellate il mio,ma uno tra i due conti deve essere cancellato
    Scegliete voi,voi siete i moderatori.
    Non voglio fare nessun altra discussione prima di essere cancellato lui o io,per me non ha nessun giustificazione che lui può essere con noi quando non offre nulla e allo stesso tempo sta offendere gli altri utenti.
    Sto parlando con questo brutto modo perchè sono arrabbiatisimo e allo stesso tempo non posso capire come cazzo questo coglione ha il diritto di parlare-offendere gli altri.Soprattuto ho il diritto di parlare perchè ho lavorato troppe ore per questo forum,quasi ogni giorno faccio le ore piccole mentre non avevo mai chiesto nulla da voi.
    Dobbiamo rispettare gli utenti che ci rispettano,ai coglioni che non offrono nulla non credo che abbiamo bisogno
    Fino a stasera cari moderatori vi aspetterò per la nostra decisione.
    4)Dal tennis so nulla,zero,nada. Ho notato però che poche settimane fa alla competizione di US OPEN l'utente baresi4ever aveva scritto tantissimi pronostici.Se per esempio avevamo 500 partite in quella competizione(non importa il numero,forse siano 400 o 100)aveva scritto per esempio 30 pronostici,più o meno.
    In questa competizione di Rolan Garros,se per esempio abbiamo le stesse partita(500 o 400 o 100 partite)al limite se abbia scritto 5 forse sia meno.
    Vi dico come penso che sono un coglione,un ragazzo furbo,ammetto che sono un bastardo mentre allo stesso tempo avevo postato negli ultimi anni forse più di 3.000 pronostici
    Lui secondo me ha sfruttato il forum,ha postato il suo canale su Telegram e alcuni ragazzi li hanno seguito.Altrimenti voi come potete spiegare il suo comportamento che all'improvviso è sparito?
    Ha trovato un spazio,un open forum giusto il tempo di fare noto il suo canale e poi è stato un cometa
    La domanda allora è perchè vi permette un utente di postare i suoi canali privati?
    Wargod,Stanke o chi è in posto di fare un comando sul questo forum.Ogni tanto dobbiamo prendere decisioni senza una seconda occasione.Ci sono membri che son silenziosi da anni,mentre ci siamo noi che lavoriamo da anni quasi ogni giorno.
    Non ho nessun problema con nessun utente,non li conosco personalmente neppure Camma6 o baresi4ever o gli altri. Non mi interessa affatto se tifano per la Juventus o Napoli o Inter ecc e neppure se tifano per la destra o la sinistra pioliticamente.
    Vi scrivo cosi perchè storicamente ho notato che tutti son molto disponibili di bestemiare o almeno participare sul forum quando si tratta per una discussione per le squadre-arbitri-rigori ecc mentre son spariti o almeno non hanno la stessa voglia di participare per i motivi delle scommesse.
    Non mi interessa affatto se mi cancellate il mio conto,son un utente che negli ultimi anni ho fatto un tentativo che secondo me era serio,prendete ogni decisione volete ma per caritÃ* fatti sentire.Altrimenti questo topic Wargod che avevi aperto ''Candidature per nuove collaborazioni'' rimarrÃ* vuoto.
    Hai dato,tutti noi abbiamo un lungo tempo tutti questi mesi per gli altri utenti per participare e nessun non ha fatto niente.Neppure UNO.Alcuni utenti purtroppo non meritano un altro comportamento,son da anni che sono disattivati.
    Spero che qualcosa utile potremmo fare da una discussione come questa,prima però dobbiamo fare una pulizia.Non c'è nessun motivo nascosto dalle mie parole,parla il mio lavoro tutti quest'anni che sto seguendo il forum mentre non avevo mai offendere un altro membro che ha offerto sul forum.Agli membri che fanno il cometa certo che meritavano un comportamento diverso.
    Buon weekend a tutti
    Carissimo ragioniere, condivido pienamente quanto sopra.
    Purtroppo nessuno ha voglia di mettersi in gioco seriamente, fare la gavetta e andarsi a studiare le partite come fai tu e pochi altri.
    Quando sai che ci sono i soliti "fessi" che fanno il lavoro al posto tuo ma a te basta solo copiare, perche' sforzarsi tanto?
    Purtroppo e' proprio lo spirito del forum che non esiste piu, c'è solo gente pronta a papparsi la polpetta pronta che hai elaborato dopo tanto studio e si lamenta anche se il cuoco l'ha servita un po' fredda o con 10 minuti di ritardo.
    Sono stato fortunato ad entrare in questo forum quando c'erano dei maestri delle scommesse. Mi hanno insegnato a giocare solo singole, a giocare solo quote con "valore", ad evitare scommesse a recupero immediato e tutti i tilt che portano lentamente al gioco ludopatico.
    Sull'utente baresi hai pienamente ragione, ha fatto il pieno (?) di contatti per il suo canale ed e' sparito nel nulla. Pazienza, lo si poteva immaginare ma nessuno qui ha la sfera di cristallo, a tutti gli utenti viene data fiducia, poi e' risaputo che e' piu' facile fare soldi con iscrizioni e abbonamenti a fantomatici siti e canali vincenti che non elaborando pronostici vincenti.
    Saluti a tutti. Sempre a disposizione
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Caro Stanke,dal primo momento che avevo deciso di partecipare in questo forum lo sapevo che non possano tutti gli utenti di postare/lavorare ogni giorno.Per me è una cosa normale,altri hanno famiglia,forse ci sono periodi che siano molto impegnati a causa di lavoro o devono affrontare seri problemi privati.


    Tutti questi utenti io li rispetto 100%,ma qua caro amico ci sono utenti che da anni non hanno postato neppure uno pronostico e allo stesso son prontissimi di offendere o prendere in giro un utente che fa un tentativo per tutti noi.


    Io caro Stanke son stato fortunato che via questo forum ho fatto amicizie da vita,quello era dal primo momento il mio motivo per la mia partecipazione sul forum.Non avevo mai e non ho mai nessun intenzine di rubarvi o sfruttare questo forum per un mio canale privato.Non ho nessun canale privato o FB,Instagram ecc.


    MI hanno chiesto tante volte in privato perchè non tengo un archivio numerico con le quote che gioco.Li ho risposto che se era una questione di affidabilità quante volte potrei prenderli in giro con le quote che erano indisponibile?


    Perciò ho deciso di postare le foto delle quote di Bet 365 che sia il bookmaker più reclamizzato,giusto il tempo per non avete nessun dubio se una quota è vera o no.Ma rubare chi? Mio amico Stanke?Wargod? o Tonino? Che senso avrebbe? Per dimostrarvi cosa?


    Questo era e ancora è il mio carattere,ci erano alcune volte che sono stato io che vi ho chiesto scusa perchè una quota è cambiata quasi subito dal momento che avevo postato e era ingiocabile.Vi scritto precisamente che ''come se fosse mai postato questo pronostico'' perchè altrimenti sarebbe una cosa ingiusta dal mia parte.




    Cari amici,in tutti i Paesi ci sono pagliacci,persone poche affidabile ma onestamente vi dico che non ho nessun rimpianto per questo ''viaggio''. Pagliacci se siano italiani o greci possiamo trovare in quasi tutti i posti,questo non significa che non possiamo fare il nostro tentativo per noi stessi.




    Non so che altro posso dirvi,secondo me meritiamo un forum migliore.Io ero e sto ancora alla vostra disposizione ma con questa situazione,scusatemi voi ma mi sento un po'stronzo che stiamo lavorando pochi mentre gli altri rimangono silenziosi.


    Questa settimana è una settimana che abbiamo la pausa delle nazionali,quindi forse sia una settimana poca attiva scommetticamente e potete trovare tempo di esprimere anche la vostra opinione come possiamo cambiare questo forum o per esempio se possiamo fare un altro più privato(=no open forum).


    Io dal primo momento avevo proposto che non serve un open forum,un open forum potrebbe essere utile solo se mettiamo un limite da ogni utente di scrivere un numero dei pronostici ogni mese.Altrimenti vedremo la stessa situazione con pochi utenti attivi.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    amico Ragioniere,già te l'ho detto in privato ed è stato scritto pure qui per due volte.
    io non ho nessun potere di creare o modificare moderatori,così come non posso creare sezioni o rendere impossibile visualizzare ai non iscritti (altra cosa che mi chiedesti all'epoca)
    quello lo poteva fare solo l'Admin e due anni fa ha deciso di lasciare.
    ho provato persino a contattarlo,ma non è più in contatto con i responsabili e non poteva aiutarmi.
    il Webmaster non è stato sostituito e la redazione del sito non sembra interessata al forum,infatti non ho notizie di loro dall'anno scorso.

    non so se hai notato,ma ogni giorno si creano account attirati dall'home page del sito (non del forum).
    queste persone non esistono,sono come i followers falsi dei social.

    a molte persone interessava ed interessa solo tirare su qualche soldi,infatti hanno tentato la strada in solitaria.
    il forum era qualcosa di superfluo,da sempre scrivevano solo una parte delle scommesse prese.
    c'è chi si diverte con blogabet e siti affini,sempre per cercare seguaci e vendere i pronostici.
    tra chat e social non ne parliamo

    l'unica cosa da fare è stata fatta,ma evidentemente non c'è qualcuno che garantisca un contributo costante per seguire una sezione.
    sono solo per toccata e fuga.

    dopo di che capisco quello che suggerisci: creare un nuovo forum e fare delle regole affinchè certe cose non capitino più o almeno provarci.
    a me dispiacerebbe però abbandonare questo posto,infatti negli anni ho rifiutato inviti di altri forum per scrivere solo qua.
    lo so che tanti ne approfittano,così è la vita...alcuni si impegnano e tanti ne beneficiano senza sforzo.

    comunque se si pensa di creare un nuovo posto valuterò se scrivere su entrambi i forum
    Ultima modifica di wargod : 11-10-2020 alle ore 00.22.20
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    io non ho nessun potere di creare o modificare moderatori




    Ciao Wargod,


    Non mi ricordo che te l'avevo chiesto di creare o modificare moderatori.Almeno io non avevo e non ho nessuna intenzione di essere moderatore,a nessun modo.




    come non posso creare sezioni o rendere impossibile visualizzare ai non iscritti (altra cosa che mi chiedesti all'epoca)




    Si per questo ti confermo,te l'avevo chiesto in privato.






    non so se hai notato,ma ogni giorno si creano account attirati dall'home page del sito (non del forum).
    queste persone non esistono,sono come i followers falsi dei social.




    Non ho notato,ho solo il sito del forum nei miei siti preferiti.Non so cosa significa questi followers falsi ma mi pare che sia quasi inutile di spiegarmi.Non ha senso almeno credo per quanto riguarda la situazione del forum.






    dopo di che capisco quello che suggerisci: creare un nuovo forum e fare delle regole affinchè certe cose non capitino più o almeno provarci.
    a me dispiacerebbe però abbandonare questo posto,infatti negli anni ho rifiutato inviti di altri forum per scrivere solo qua.
    lo so che tanti ne approfittano,così è la vita...alcuni si impegnano e tanti ne beneficiano senza sforzo.
    comunque se si pensa di creare un nuovo posto valuterò se scrivere su entrambi i forum






    Se ho capito bene da quello che mi hai scritto sopra io devo dirti che non mi interessa a fare un nuovo forum da solo.Prima di tutto ho fatto questa discussione solo per capire quali sono le alternative che abbiamo qua quando in pratica da quello che hai scritto non c'è nessun utente-membro che ha il potere di fare quasi nulla.


    Io non ho i requisiti per costruire un nuovo forum,sto parlando tecnicamente però sono a disposizione se avete pure voi la voglia di costruire un nuovo ma posso partecipare solo con i miei soldi e la solita partecipazione con le scommesse.




    Sto fermo qua,potrei dirti un sacco di cose ma penso che sia quasi inutile.Credo che abbiamo perso il nostro tempo,almeno io mi sento cosi.Spero che almeno non ti hanno messo in pressione gli altri utenti oggi dopo tutti quelle cose che ho scritto,questa sensazione mi puzza dal modo che mi hai risposto.


    Lo so che non è colpa tua,altrimenti non avrei scritto nulla Wargod.




    lo so che tanti ne approfittano,così è la vita




    Ho totalmente un'altra opinione ma chi sono io alla fine per cambiarvi questo rito.Come persona da anni avevo accettato che come in una partita di calcio abbiamo la sconfitta cosi è anche alla nostra vita.Non possiamo vincere sempre,per me è una cosa normale quindi unica cosa che mi è rimasta da fare è di accettare questa sconfitta.


    They won,plaudite
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  8. #8
    Apprendista L'avatar di Il Giustiziere
    Data registrazione
    01-09-2011
    Messaggi
    184
    Thanks
    0
    Thanked 36 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    Carissimo ragioniere, condivido pienamente quanto sopra.
    Purtroppo nessuno ha voglia di mettersi in gioco seriamente, fare la gavetta e andarsi a studiare le partite come fai tu e pochi altri.
    Quando sai che ci sono i soliti "fessi" che fanno il lavoro al posto tuo ma a te basta solo copiare, perche' sforzarsi tanto?
    Purtroppo e' proprio lo spirito del forum che non esiste piu, c'è solo gente pronta a papparsi la polpetta pronta che hai elaborato dopo tanto studio e si lamenta anche se il cuoco l'ha servita un po' fredda o con 10 minuti di ritardo.
    Sono stato fortunato ad entrare in questo forum quando c'erano dei maestri delle scommesse. Mi hanno insegnato a giocare solo singole, a giocare solo quote con "valore", ad evitare scommesse a recupero immediato e tutti i tilt che portano lentamente al gioco ludopatico.
    Sull'utente baresi hai pienamente ragione, ha fatto il pieno (?) di contatti per il suo canale ed e' sparito nel nulla. Pazienza, lo si poteva immaginare ma nessuno qui ha la sfera di cristallo, a tutti gli utenti viene data fiducia, poi e' risaputo che e' piu' facile fare soldi con iscrizioni e abbonamenti a fantomatici siti e canali vincenti che non elaborando pronostici vincenti.
    Saluti a tutti. Sempre a disposizione

    Hai detto proprio bene, io questi li definisco " opportunisti "

    motivo per cui già nel lontano 2014 ho deciso che chi vuole seguire i miei pronostici deve " pagare "

    chiaramente per far questo ho per prima cosa ottenuto la licenza nel 2015 in UK e durante il covid19 anche un certificato personale come tipster attendibile

    Badate bene che non era mia intenzione arrivare a questo, ma in altri forum per anni e anni sono stato uno dei pochi a farmi il culo inserendo centinaia di pronostici a settimana,ovvero apparecchiando il tavolo ad altri e in cambio al massimo ricevevo insulti.

    Poi c'è l'altro tipo d'italiano che io definisco il " pollo da spennare ", ovvero il classico tipo che sui social appena vede una bolletta inserita da altri "dopo il palo" ci cade subito come un pollo, e di pagine facebook o canali telegram di millantatori e venditori di fumo c'è la fila
    No spam

  9. #9
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Candidature per nuove collaborazioni

    Buonasera ai superstiti

    Premetto che farò uno sproloquio quindi perdonatemi, qualora non lo vogliate fare non leggetemi.

    Premetto che non posso darvi una mano in qualche sezione a rinsavire perché sono meno affidabile di un lupo in mezzo a un branco di pecore, quindi la mia adesione sarebbe una presa in giro, finché i miei sensi di colpa non mi assaliranno scriverò poi magari staccherò o chissà.

    Personalmente sono una quindicina di anni che bazzico i forum un po' dappertutto quando ero più giovincello ero più casinista poi sono cresciuto e tra le altre cose nella mia vergognosa esperienza di forumista ho creato un forum richiamando i tanti amici che da giovane con maggior incoscienza avevo conosciuto qui e la nei cosidetti forum minori (ps in seguito aprirò un'altra discussione su un argomento simile a questo) ed è stata un'esperienza fantastica poi per diverse vicissitudini sono stato costretto a chiudere malgrado il forum cresceva le idee c'erano e i prono andavano bene e non parlo dei miei, ma per mettere insieme uno staff coeso non è stato facile, anzi passavo molto tempo, troppo tempo dietro a questo passatempo, cosa voglio dire.....

    1) a mio avviso la prima cosa da fare e che avete già fatto è fare la conta, ok siamo 4, però non possiamo autogestirci in un forum senza avere poteri vari che non quelli di un super moderatore ci vuole un webmaster. Quindi a mio avviso capendo la situazione critica e non avendo contatti con il_web bisogna cercare qualcuno che conosce il web personalmente, immagino che tanti dei vecchi supermod e mod lo conoscano per nome e cognome parlarci e capire a chi ha venduto o affidato il sito. Parlare co sto tizio e capire se il forum è disposto a venderlo (parlerei di dominio pardon) e a quali cifre, potremmo fare una colletta e comprarlo. Certo ci vorrebbe qualcuno che bazzica il php o quello che è però tutto si può fare.
    Dico che non potete autogestirvi per il semplice fatto che non potete fare iniziative per rilanciare un forum, perché di certo serve un piano, un "business plan" un'idea, delle idee altrimenti rimarrà il pantano degli ultimi anni. Cosa stupida per esempio chiudere il forum solo ad utenti iscritti per 3 settimane per far aumentare le iscrizioni (ne butta li una) è un esempio, ma soprattutto non conoscendo il proprietario e non avendo contatti, lui un giorno può decidere di non pagare più il dominio ed è finita la festa così all'improvviso.

    2) la figura di un moderatore serve a dare regole alla community ordine, non è una questione di poteri, gerarchie, certo se siamo 4 non ha senso nulla, non so da quando va avanti questa situazione ma se vi siete dati un'organizzazione e non avete avuto riscontro da utenti vecchi e nuovo è tutto inutile bisogna cambiare strategia (cominciando dal punto 1)

    3) Secondo me c'è troppo livore nelle vs parole, ognuno di noi scrive per un motivo suo del tutto personale ma non deve arrabbiarsi se tizio fa quello o questo, ognuno di noi in una landa desolata cerca di sopravvivere mangiando le carcasse, pace e bene dobbiamo organizzare un qualcosa per ricostruire il forum ma il primo passo è il punto 1 senza le chiavi siamo ospiti chiusi in un cubo che urlano che qualcuno ci venga a salvare, ma un cavaliere forse non verrà mai.

    Ps... scrivevo nella sezione tennis
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Candidature per nuove collaborazioni

    Buongiorno Ismager,


    Ci sono vari problemi con il forum,problemi che finora da quello che ho capito io nessun può fare quasi nulla o non vuole fare


    Dal parte mia avevo proposto,di sicuro in privato ma se ricordo bene anche qua in pubblico,che vorrei mettere soldi giusto il tempo per un nuovo inizio di un forum.Non parlo per forza di bet4win ma alle brutte ci possiamo mettere in d'accordo per un nuovo,costruito da zero.Un forum fatto da noi per noi.
    Per quanto riguarda i soldi devo essere chiaro,lontano da me se il forum fa profitti ecc.Non lo vedo come un investimento,non ho nessuna intenzione di fare soldi da questo.Ho voglia di dare soldi per costruire un nuovo forum o comprare bet4win e basta.Se questi soldi li perso o no,non mi interessa,giusto il tempo per fare un nuovo tentativo.




    Io il_web non lo conosco personalmente,avevamo scambiato i nostri numeri di telefono e due-tre volte avevamo scambiati anche msg ma ora è da tempo che abbiamo smesso in pratica.Se non sbaglio,almeno da quelle cose che mi aveva detto,lui ha fatto un nuovo tentativo,era un moderatore ad un nuovo forum ma non so di più.


    Purtroppo ho perso il suo numero e quindi non posso contattare con lui






    Sono d'accordo con te Ismager che serve un idea,un business plan ma sopratutto serve la nostra partecipazione,la nostra volontà e la nostra disponibilità.


    Per le cose tecniche non so davvero nulla quanto tempo ci mette per un utente-moderatore ''per far funzionare'' un forum.Sono totalmente ignorante con queste cose.


    Come idea che onestamente non so se sia una idea raggiungibile o no,stavo pensando che forse vale il tentativo anche per web radio dedicato al betting.Una trasmissione che almeno al inizio potrebbe funzionare poche ore il venerdi e il weekend e poi anche giornaliero con la nostra partecipazione.
    Sono idee che già esistono anche nel bel Paese e credo che possiamo fare anche noi un bel tentativo




    Per quanto riguarda il forum o ogni forum dobbiamo trovare almeno al inizio 15-20 utenti che seguono-studiano ogni utente da 2 campionati o categorie di calcio.In somma totale se avremmo 25-30 categorie di calcio credo che sia un buon inizio almeno per i campionati-categorie europee che sono più diffusi


    Dato che sul tennis siete esperti non credo che sarà difficile di trovare utenti che vogliono contibuire il loro lavoro o la stessa cosa anche per il basket.




    Cari amici,io vi posso confermare una cosa.Non ci sono esperti al betting,ci sono quelli che studiano poco o molto.Lo studio fa la differenza,semrpe lo faceva




    Certo che ci vuole un'organizzazione ma sopratutto ci vuole la nostra voglia.I soldi e il nostro tempo libero son problemi importanti ma da sempre credevo che la nostra passione possa vincere tutte le difficoltà.Altrimenti non sarei stato qua postando gratis senza aspettare soldi o profitti personali.Sono qua per la mia passione e per l'amicizia.




    Posso capire che la pandemia è cambiata la nostra vita e le nostre abitudine ma dall'altra parte i pochi utenti del forum erano anche prima della pandemia.Non ha nessun senso un open forum senza partecipizione,tutto dipende da noi stessi


    Per me sarebbe ideale,direi anche necessario un riunione da vicino per discuttere cosa possiamo fare,per parlare dappertutto e se abbiamo la voglia di fare un buon tentativo.






    Ismager ti ringrazio perchè hai riaperto il tema per il forum,dal parte mia è stato sempre molto apprezzato leggendo un utente come te che sa da auto-sarcasmo e allo stesso scrivi subito diretto al punto


    Io sono sempre alla vosta disposizione






    Buona Domenica a tutti voi
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •