Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 76

Discussione: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Citazione Originalmente inviato da gigipigi Visualizza messaggio
    Anch'io salgo sul treno... posso?

    Brasile+Belgio+Spagna+Croazia @2.40 - stake 5 - bet365
    Sali sali pigi...
    Ultimi posti che domenica si parte con la spagna




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #12
    Novellino
    Data registrazione
    17-12-2006
    Messaggi
    45
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Sali sali pigi...
    Ultimi posti che domenica si parte con la spagna
    Tutti sul carro.. cmq sarebbe bello per inizio campionati formare un gruppo per battare i book

  3. #13
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Uruguay-Portogallo X @2.85 Snai 3 stake

    Provo questa patta poichè prevedo un grande equilibrio. La Francia, sulla carta, ha qualcosa di più ma questo Portogallo non si sbilancia molto...CR7 a parte che comunque sarà il bersaglio mobile. Un pari a quota bassa che va provato.
    memento audere semper

  4. #14
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    argentina - Francia gol @2.10 stake 3

    Argentina fin ora imbarazzante dietro, continuano a far giocare mascherano che ormai è un ex calciatore, hanno preso gol in tutte le partite e penso che anche oggi non mantengono la porta inviolata.. In compenso nonostante un giro palla macchinoso davanti può trovare la giocata giusta in qualsiasi momento..
    Il gol di entrambe per me è la soluzione migliore..

  5. #15
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    La Francia, spesso sottovalutata soprattutto dai "media", ha una rosa assurda. Lloris è un buon portiere che non sbaglia mai ad alti livelli, la difesa è formata da Varane (Real Madrid) e Umtiti (Barcelona), cioè praticamente la coppia di centrali più forte del mondo escludendo i "datati" Piqué e Ramos. A destra Pavard è in crescita costante, a sinistra Lucas Hernandez è un terizno fortissimo, forse unico al mondo visto che sa attaccare benissimo e difendere benissimo allo stesso tempo. A centrocampo Matuidi fa legna ma sa pure avanzare, Tolisso è un po' la delusione ma sappiamo tutti di che pasta è fatto, Pogba non è quel fenomeno che sembrava nel campionato italiano ma è cmq un ottimo centrocampista che può risolvere la partita anche con un tiro da fuori area. Griezmann gioca alla Dybala con la Francia. E questo è il difetto di Deschamps (che è lo stesso difetto di Allegri). Peccato. Stiamo parlando di un attaccante veloce e tecnico, probabilmente il quarto miglior attaccante al mondo dopo messi,cr7 e neymar. Simeone l'ha reso ancora più forte. Ed è cmq il capocannoniere dello scorso europeo. Mettiamo pure che in questo mondiale segnano praticamente tutti i giocatori della Liga... Mbappé è il cr7 del futuro (non fraintendetemi, ne deve fare di strada per fare tutti i gol e vincere quanto ronaldo, però per l'età che ha è già fenomenale e sa segnare nelel gare importanti, tanto è vero che a soli 18 anni trascinò da solo il Monaco in semifinale di cl colpendo pure 2 pali e segnando un gol all'allora difesa rocciosa della Juventus). Non so chi giocherà tra Giroud e Dembelé. Due giocatori diversi in tutto. Ma stiamo parlando cmq di due attaccanti importanti. Secondo me l'unico problema della Francia è Deschamps. Se questi prendono zidane vincono europei e mondiale (2022) consecuitvamente, o quasi.
    Passiamo all'Argentina. Armani è tutto da vedere (non lo conosco e so che gioca nel river, quindi non dico nulla). La coppia dei centrali è più forte e solida di quanto si pensi ma gli esterni... Il centrocampo è il vero punto debole visto che Mascherano ormai sembra bollito (anche s eho semrpe paura a punzecchiare i campioni) e meza e Banega non danno "sostanza". In attacco non discuto Messi (perchè sarebbe come criticare Mozart nella musica) ma tutti gli altri, chiunque abbia giocato, hanno deluso totalmente. Higuain sembra sempre il classico bomber da campionato, Aguero ricorda il Montella degli anni passati (capace di fare gol a grappoli ma anche di spegnersi), Pavon ha buon dribbling ma non è certo Robben, Dybala non ha mai giocato ed è ingiusto perchè sa prendersi le punizioni buttandosi sempre a terra, è cmq un giocatore forte, sa dare quel "qualcosa" di imprevedibile all'attacco (altrimenti tutti marcherebbero Messi), Di Maria l'ho trovato SCARICO, quasi svogliato ed è un peccato. Sampaoli lo stimavo ma mi sembra che a 58 anni sia già da rinchiudere in un reparto psichiatrico. O "si fa" o se n'è andato totalmente di testa.
    Insomma non c'è partita, secondo me finisce 5-0 per la Francia. L'Argentina non ha proprio gioco, la francia ha passeggiato col pigiamino nel girone. Se pigia sull'acceleratore può essere il Real Madrid del mondiale!!! (anche se è vero che il real le finali le vince, i francesi, solitamente, nelle finali diventano... ballerine)


    Francia - Argentina 1h Quota: 4,75 Stake 2

    Mbappé To score Anytime Quota: 3,25 Stake 3

    Betaland
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  6. The Following User Says Thank You to kiapparo For This Useful Post:

    alex1976a (30-06-2018)

  7. #16
    24\24 pure betting L'avatar di bqsulfgrew
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    777
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Ciao a tutti... innanzitutto complimenti al sempre ottimo Kiapparo per l'approfondita disamina di Francia-Argentina. Che dire, sudamericani sin qui davvero poco convincenti e agli ottavi più per demeriti altrui che per meriti propri, francesi che probabilmente non hanno ancora tirato fuori il meglio di quello che possono fare. Però è comunque un ottavo dei mondiali (partita da dentro-fuori) e nessuno ha piacere a tornare a casa dopo aver fatto una figuraccia... quindi Francia favorita sì, ma non così tanto. Dovrebbe farcela, magari faticando un filino più del previsto. Per questo... Francia vincente di 1 gol (Xhandicap) @3.9 mi piace di più della vittoria secca (stake ovviamente basso).

    Inoltre, seguo il treno del Forum con la quadrupla di passaggi turno sopra più volte citata (presa a Lottomatica @2,49 prima di pranzo; stake medio-basso).
    Se dovessi essere un pezzo degli scacchi vorrei essere la mucca...

    Motto 2011: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa (alla cassa)"



  8. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Passaggio Turno Francia @1.66 stake 4

    Non credo il risultato finale possa essere così ampio, come previsto da kiapparo, poi nel calcio tutto è possibile, ma ai quarti dovrebbe avanzare la Francia, che è più squadra sotto molti punti di vista rispetto all'Argentina, che non mi ha mai convinto sin dalle qualificazioni continentali, dove si è salvata alla fine, grazie al suicidio cileno. Tornando al mondiale finora visto da Messi & Co. non c'è mai stata una giocata decente, squadra senza uno schema, movimenti davvero random e credo che oggi contro i francesi tutti i difetti della squadra di Sampaoli verranno mostrati in mondovisione.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  9. #18
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Francia @2,45 Stake 4

    Come ho gia' detto nei post precedenti,questa selezione argentina non mi piace assolutamente.
    Centrocampo lento e senza idee,difesa da brividi frequenti e attacco poco assistito dove Messi,tornando a centrocampo per toccare qualche pallone decente,e' costretto a "vestirsi" da umano.
    La Francia non si e' ancora espressa al massimo ma da' l' impressione di potersi accendere da un momento all' altro,grazie soprattutto all' enorme potenziale che ha in avanti.

  10. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Uruguay 1x+over1,5 @2,30 Stake 2


    Mi aspetto una partita particolarmente equilibrata dove la paura di uscire dalla competizione potrebbe far si che lo spettacolo ne risenta.
    Allo stesso tempo pero',considerata la presenza in campo di gente come Cavani e Suarez da un lato eCristiano Ronaldo dall' altro,qualche gol dovremmo vederlo.
    Con CR7 in campo si parte sempre con un gol avanti e Muslera non ha preso gol da novembre.
    Delle due selezioni,quella guidata dal mitico Tabarez mi appare leggermente meglio organizzata anche se di poco.
    Prendo la doppia chance pro Uruguay ma allo stesso tempo ho l' impressione che questa sfida possa allungarsi ai supplementari o addirittura ai rigori.

  11. #20
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici mondiali Russia 2018 ottavi di finale

    Avendolo scritto nel post precedente e per non avere rimpianti,metto uno stake pure sul parziale/finale

    x/x @4,10

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •