Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 68

Discussione: Pronostici Liga 2018-19

  1. #51
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    dopo l'exploit del turno precedente,vediamo se sia stata un evento isolato o realmente il rayo vallecano creda di potersi salvare ancora.
    sta perdendo tutte le trasferte da tempo,anche se va sempre in goal.
    l'atletico bilbao sta approfittando dei problemi dell'alaves per rientrare in zona europa league,ieri ha perso ancora e lo stesso vale per il betis nel derby.
    in casa i baschi hanno fermato anche barcelona ed atletico madrid.

    atl.bilbao @1,67

    stake 4/10



    il getafe ha appena perso a valladolid,per cui il valencia può riprendere i punti persi nell'inopinata sconfitta precedente.
    in europa league ottimo successo nella sfida spagnola al villarreal,stasera ospita il levante appena sopra la zona retrocessione.

    valencia -1 @1,78

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #52
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    il getafe ha appena perso a valladolid,per cui il valencia può riprendere i punti persi nell'inopinata sconfitta precedente.
    in europa league ottimo successo nella sfida spagnola al villarreal,stasera ospita il levante appena sopra la zona retrocessione.

    valencia -1 @1,78

    stake 2/10

    Ciao Wargod,

    Il Getafe ha pareggiato 2-2 al ultima azione con un rigore,non hanno portato neppure la palla in centrocampo dopo il rigore.L'arbitro ha fischiato la fine

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  3. #53
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    ecco grazie,allora un motivo in più per vincere visto che pareggiando non guadagnerebbe neanche un punto.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #54
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    atl.bilbao @1,67

    stake 4/10



    valencia -1 @1,78

    stake 2/10
    ok,3-2 e 3-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #55
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19





    Non sono convocati di Barcelona Ter Stegen, Pique, Rakitic, Busquets, Suarez, Messi, Rafinha, Jordi Alba and Roberto.

    Alcuni giocatori dal Barca B sono convocati



    Scrivo solo mia pensata


    Valverde non credo che sia triste se perde contro Celta. Cosi il Celta arriva ai 40 punti mentre la prossima giornata abbiamo Bilbao - Celta. Se vince domani il Celta giocherà con calma a Bilbao,almeno credo.

    Bilbao che lotta per l'Europa League mentre Valverde è davvero un gran ex bilbaino come giocatore e come allenatore
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  6. #56
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Huesca - Valencia 2(-0,5 AH)@2,08 stk 2 Bet 365




    In questa gara dobbiamo aspettare prima il risultato tra Getafe - Girona.Huesca si trova -7 punti lontano della salvezza e in caso che Girona passa dal Getafe, Huesca retrocessa matematicamente prima di giocare contro Valencia.
    Huesca in pratica deve fare 3x3 e poi deve aspettare un sacco di risultati convinienti se vuole avere speranze per la salvezza.Direi quasi impossibile....






    Valencia si trova -3 punti lontano dal quarto posto che dà un biglietto per il Champions League e in caso di pari punti contro Siviglia e Getafe avrà il vantaggio(anche in tripla pari)


    Valencia può prendere il biglietto per il Champions League anche via Europa League ma dopo 3-1 contro Arsenal sarà molto difficile.Anche il Valencia sta per aspettare il risultato di Getafe al pomeriggio perchè se il Getafe perde,il Valencia sarà più motivata mentre Huesca sarà già in Segunda.


    Non credo che sarà cosi stanca il Valencia perchè da quello che ho notato giocheranno 6-7 giocatori che non hanno giocato contro Arsenal.






    Ho già preso la vittoria di Valencia con stk 2. In caso che Girona passa dal Getafe,aggiungerò ancora + 2, in somma totale con stk 4. Spero che sarò in orario perchè in questo scenario mi pare che avremo forti movimenti a favore di Valencia.





    Valladolid - Atletico Bilbao




    Partita interessante no solo sul campo ma anche fuori.


    Valladolid dopo la sconfitta contro Atletico Madrid con 1-0 si trova -2 punti della salvezza mentre mancano due partite contro Rayo che già retrocessa e l'ultima contro Valencia.


    Dopo la sconfitta contro Atletico Madrid tutti sono arrabbiati dal parte di Valladolid specialmente con gli arbitri,circa di 1000 tifosi sono andati in allenamento e hanno protestato mentre anche Ronaldo ha scritto sul twitter:''Rabbia e frustrazione''


    https://twitter.com/Ronaldo/status/1122469933345013760




    Molto interessante erano anche le parole di Sergio Gonzalez,allenatore di Valladolid per l'arbitro della gara di stasera, Antonio Mateu Lahoz.


    ''Ho sempre buone relazioni con lui,siamo amici e lo conosco da quando giocavo calcio a Levante,è un arbitro con esperienza mentre non è senza motivo che era il arbitro nella semifinale contro Tottenham - Ajax.Credo che anche con noi farà un ottimo lavoro''


    https://eldesmarque.com/valladolid/r...y-los-arbitros


    Αntonio Mateu Lahoz è origine di Valencia e perciò sono amici con Sergio Gonzalez che giocava a Levante.




    Bilbao si trova +3 punti dal ottavo posto,poi gioca contro Celta e l'ultima andrà a giocare contro Siviglia.


    Teoriticamente Bilbao può andare anche al quarto posto però a mio avviso è che tutti vogliono fare in queste tre giornate i 4 punti necessari per prendere il settimo posto.Dopo i risultati di Espanyol e Sociedad ieri ma anche Alaves tutte le squadre lottano per il settimo posto mentre anche il Betis oggi può andare ai 47 punti.




    Non posso decidere tra X o 1 in questa partita.Il pareggio serve di più i bilbaini ma non so se basta per il Valladolid.
    Non è un segreto che le due squadre hanno ottime relazioni.I giocatori Aduriz e Balenziaga di Bilbao e anche l'allenatore Gaizka Garitano avevano passati della squadra di Valladolid.




    Con la pistola in testa direi Valladolid 1(0.0 AH)@2,00 ma ancora non ho deciso se prendere o no.
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #57
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    il girona ha appena perso contro il getafe,mentre ieri praticamente è retrocesso il rayo vallecano con il levante che ha fatto un grande passo per la salvezza così come villarreal e celta vigo nelle ultime settimane.
    il valladolid del fenomeno ronaldo deve fare punti oggi e poi ha il bonus vallecano nel prossimo turno.

    valladolid over 1 @2,02

    stake 2/10

    valladolid +0,25 @1,73

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #58
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Huesca - Valencia 2(-0,5 AH)@2,08 stk 2 Bet 365



    Ho già preso la vittoria di Valencia con stk 2. In caso che Girona passa dal Getafe,aggiungerò ancora + 2, in somma totale con stk 4. Spero che sarò in orario perchè in questo scenario mi pare che avremo forti movimenti a favore di Valencia.

    Dopo la vittoria di Getafe con 2-0 contro Girona, sono rimasto con stk 2 nella vittoria di Valencia

    Sperem
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  9. #59
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    1-0,una vinta ed una void
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #60
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Liga 2018-19

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Dopo la vittoria di Getafe con 2-0 contro Girona, sono rimasto con stk 2 nella vittoria di Valencia

    Sperem

    Bene, 2-6 +2,16
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •