Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 11

Discussione: serie a 13-14/04/2019

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie a 13-14/04/2019

    12:30
    Torino
    Cagliari


    15:00
    Fiorentina
    Bologna


    15:00
    Sampdoria
    Genoa


    15:00
    Sassuolo
    Parma


    18:00
    Chievo
    Napoli


    20:30
    Frosinone
    Inter

    14/04

    20:30
    Atalanta
    -
    Empoli




    ho appena notato che non fosse aperto il thread settimanale ed i due post erano in due discussioni diverse per giunta,quindi ho aperto per domani e lunedì mettendo qui sotto i due pronostici vincenti.
    complimenti per l'intuizione
    immagino che siate morti tra rigore dato,tolto dal var e poi ridato poco dopo



    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Milan - Lazio


    Milan segna con rigore @9,00 Bet 365

    Citazione Originalmente inviato da KRAFTWERK Visualizza messaggio
    MILAN - LAZIO Squadra di casa segna su rigore Sì @ 7 Unibet stake 3
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Torino Vincente @1,76
    Stake 3


    Con la salvezza quasi in tasca,il Cagliari di Maran fa visita al Torino che punta a conquistare un posto in Europa nella prossima stagione.
    Per l' occasione Mazzari non potra' contare sul capitano Belotti e Iago Falque ma penso ugualmente che i sogni europei granata potrebbero incidere particolarmente sull' esito finale della partita.
    Il Cagliari appunto,come dicevo in precedenza,ha raggiunto quasi la salvezza,complice l' ottimo rendimento in casa,mentre in trasferta ha un andamento poco entusiasmante ed oggi in difesa manchera' Ceppitelli per squalifica.

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    a firenze l'inopinata sconfitta impartita dal frosinone ha portato una serie di sconvolgimenti con il tecnico che si è sentito accusato di incompetenza e malafede dalla società,di conseguenza si è dimesso lasciando tutto al tecnico della primavera ma un giorno dopo è stato contattato montella che ha firmato per un anno.
    il ritorno di montella dunque che ha fatto bene a firenze prima di passare al milan,forse ha fatto bene a rilanciarsi dopo il flop di siviglia.
    i tifosi ancora una volta protesteranno contro la proprietà per tutto il primo tempo con lo sciopero del tifo,non ci stanno a considerare pioli il capro espiatorio.
    arriva il bologna che sta provando a salvarsi anche beneficando di una quantità curiosa di rigori da quando è arrivato il tecnico serbo,secondo me potrebbe far punti ed interrompere il trend negativo al franchi da anni ormai.
    i padroni di casa non vincono da molto in campionato davanti ai loro tifosi.

    bologna +0,5 @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Bologna x2 @1,75
    Stake 4

    Bologna che sta lottando per la salvezza e che fa visita ad una Fiorentina lontana da posizioni importanti e che ha visto arrivarsi le dimissioni di Pioli.
    Montella non mi ha mai convinto in pieno,il suo gioco necessita' di tempo e lui e' arrivato da pochissimo,oltre a non vedere io in Pioli i veri problemi di questo periodo buio dei viola.
    Con mister Sinisa,e' stato detto piu' volte che la squadra ha cambiato decisamente atteggiamento in campo e punti come quelli di oggi risultano di vitale importanza.

  5. #5
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Torino Vincente @1,76
    Stake 3


    Con la salvezza quasi in tasca,il Cagliari di Maran fa visita al Torino che punta a conquistare un posto in Europa nella prossima stagione.
    Per l' occasione Mazzari non potra' contare sul capitano Belotti e Iago Falque ma penso ugualmente che i sogni europei granata potrebbero incidere particolarmente sull' esito finale della partita.
    Il Cagliari appunto,come dicevo in precedenza,ha raggiunto quasi la salvezza,complice l' ottimo rendimento in casa,mentre in trasferta ha un andamento poco entusiasmante ed oggi in difesa manchera' Ceppitelli per squalifica.
    Pareggio del Torino

  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna x2 @1,75
    Stake 4


    Bologna che sta lottando per la salvezza e che fa visita ad una Fiorentina lontana da posizioni importanti e che ha visto arrivarsi le dimissioni di Pioli.
    Montella non mi ha mai convinto in pieno,il suo gioco necessita' di tempo e lui e' arrivato da pochissimo,oltre a non vedere io in Pioli i veri problemi di questo periodo buio dei viola.
    Con mister Sinisa,e' stato detto piu' volte che la squadra ha cambiato decisamente atteggiamento in campo e punti come quelli di oggi risultano di vitale importanza.
    Ca$$a

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Chievo 1x @3,20
    Stake 2


    Il campionato andato ormai da tanto,la seconda posizione che non appare in pericolo e con l' unico importante obiettivo rimasto che si disputera' tra breve e dove servira' il massimo della concentrazione per ribaltare la sconfitta subita in Inghilterra.
    Il Chievo ormai appare rassegnato alla retrocessione ma penso vorra' ancora dare qualche gioia ai propri tifosi ,prima del saluto alla massima serie.
    Nelle ultime uscite il Napoli e' apparso in calo e mi aspetto pure nella partita del "Bentegodi" una squadra "poco cattiva" e con la testa magari all' importantissimo ritorno di Europa League.

  8. #8
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Chievo 1x @3,20
    Stake 2


    Il campionato andato ormai da tanto,la seconda posizione che non appare in pericolo e con l' unico importante obiettivo rimasto che si disputera' tra breve e dove servira' il massimo della concentrazione per ribaltare la sconfitta subita in Inghilterra.
    Il Chievo ormai appare rassegnato alla retrocessione ma penso vorra' ancora dare qualche gioia ai propri tifosi ,prima del saluto alla massima serie.
    Nelle ultime uscite il Napoli e' apparso in calo e mi aspetto pure nella partita del "Bentegodi" una squadra "poco cattiva" e con la testa magari all' importantissimo ritorno di Europa League.
    Nessuna sorpresa

  9. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    bologna +0,5 @1,82

    stake 2/10
    ok,0-0
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 13-14/04/2019

    Frosinone-Inter
    Under 2,5 @2,00
    Stake 2


    Partita che potrebbe nascondere qualche insidia per l' Inter che puo' sfruttare la maggiore qualita' tecnica ma che gia' non ha un gioco fluido e per di piu' stasera manca Brozovic che e' l' uomo da dove parte tutto il gioco,se sempre si puo' parlare di gioco.
    Il Frosinone spera ancora ma non penso che si sbilancera' piu' di tanto.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •