Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

    Kups-Lahti gol @2 stake 3

    Kups che fino a qui su 5 gare giocate in 4 occasioni ha fatto uscire gare con gol,i precedenti dell'ultimo anno e mezzo dicono che entrambe hanno sempre trovato la rete in questa sfida,al raddoppio la provo..


  2. #12
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Kups-Lahti gol @2 stake 3

    Kups che fino a qui su 5 gare giocate in 4 occasioni ha fatto uscire gare con gol,i precedenti dell'ultimo anno e mezzo dicono che entrambe hanno sempre trovato la rete in questa sfida,al raddoppio la provo..
    bene


  3. #13
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

    mi prendo due giocate ad alto rischio oggi..

    Kemi-Tps over 3 gol @3 stake 2
    KuPs -1 @4.05 stake 2


    -Kemi e Tps segnano e subiscono di più in casa/trasferta rispettivamente in stagione (oltre 4 gol segnati/subiti di media per entrambe),mi prendo un rischio e voglio provare la giocata..
    -RoPs che dopo l'ottimo inizio mi sembra aver leggermente rallentato,KuPs invece che ha vinto 4 delle ultime 5 partite (pareggiato l'altra) e l'ultima sconfitta risale al primo precedente fra le due squadre dove persero nel finale,nelle ultime 3 trasferte ha vinto bene su 3 campi difficili (Hjk,Marienham e Sjk) e provo questa giocata rischiosa..


  4. #14
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    mi prendo due giocate ad alto rischio oggi..

    Kemi-Tps over 3 gol @3 stake 2
    KuPs -1 @4.05 stake 2


    -Kemi e Tps segnano e subiscono di più in casa/trasferta rispettivamente in stagione (oltre 4 gol segnati/subiti di media per entrambe),mi prendo un rischio e voglio provare la giocata..
    -RoPs che dopo l'ottimo inizio mi sembra aver leggermente rallentato,KuPs invece che ha vinto 4 delle ultime 5 partite (pareggiato l'altra) e l'ultima sconfitta risale al primo precedente fra le due squadre dove persero nel finale,nelle ultime 3 trasferte ha vinto bene su 3 campi difficili (Hjk,Marienham e Sjk) e provo questa giocata rischiosa..
    ne entra una su due e mi fa andare in attivo


  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

    Kemi - Mariehamm




    Finlandia Veikkausliga




    Penultima giornata in Finlandia




    Mariehamm lotta per la salvezza ma dopo il 3-0 contro Lahti tutto dipende da lei.Due punti di meno ha TPS e Mariehamm domenica gioca contro Kemi che ha 6 sconfitte consecutive(già retrocessa).


    Beh io che sono un maialo penso cosi,se ero al posto loro avrei fatto una chiamata nella squadra di KuPS Kuopio e l'avrei detto:''Allora signori di Kuopio,dovreste vincere contro TPS domenica,cosi mi conviene perchè salverò la categoria e l'ultima giornata giornata(Mariehamm - KuPS Kuopio) vi darò una manina perchè sto vedendo che lottate per Europa League,siamo d'accordo?''

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

    SJK - KPV X2DC@1,72 stk 1 Bet 365



    Coppa di Finlandia




    Ultima giornata in gruppo B per la coppa Finlandia dove ancora ci sono speranze per 2 biglietti tra 4 squadre.


    SJK in pratica non ha speranze(0-1-3)perchè deve vincere e puoi deve aspettare ancora due risultati comodi dalle altre partite.


    KPV(1-1-1) ha un punto di più rispetto a SKJ e con una partita di meno.La squadra ospite qualifica di sicuro con la vittoria,probabilmente può qualificare anche con un punto.


    Gran derby locale che dopo la promozione di KPV in categoria superiore dopo 28 anni ci sarà almeno interessante.Il padron di KPV,Matti Laitinen ha messo un sacco di soldi di rimanere in categoria la squadra.

    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

  7. #17
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Finlandia Veikkausliiga 2018

    Bene, 1-1
    Betting Investor first, gambling addict second. PAOK Salonicco fan. La Ragioneria viene al quarto posto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •