Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Wimbledon 2019

  1. #31
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Wimbledon 2019

    Federer @2,70, nel giardino, io la prendo senza remore e senza alcun rimpianto; e non credo neanche che serve motivare.

    8 volte campione di Wimbledon, è in salute, se mette in campo il 70% di prime e il rovescio regge, per me la può tranquillamente portare a casa.

    @Paride77: per quanto riguarda il femminile, non ho avuto modo di vedere il tennis di Serena, purtroppo. La Halep l'ho vista, e sembra veramente centrata. Ma parti dal presupposto che lo score dice 9-1 proSerena, che pare abbia carburato. La rumena dovrà far correre Serena, quindi non dovrà limitarsi a fare da tergicristallo con i suoi recuperi, ma dovrà tirare e forte per spostarla parecchio.

    Il doppio maschile è veramente un terno al lotto! A inizio torneo ero convinto che i francesi non avessero minimamente le chances per vincere/arrivare in fondo (vedevo un Mahut quasi appagato e in fase "calante"). E, invece, hanno tritato tutti i loro avversari. Di contro, i colombiani sono tra le coppie piu in forma, vengono dalla vittoria di Eastbourne, e stanno giocando veramente bene. Sono in super fiducia, e lo si vede da alcuni colpi (non a caso la quota sta scendendo a loro favore, quando era uscita alla pari).

    Nel doppio femminile le quote sono giuste, e non me la sento di azzardare nulla a favore di D/X, anzi. (precedenti 2-0 H/S, l'ultimo a Madrid stradominato). Oggi H/S non hanno offerto neanche una palla break. Su alcuni book è già crollata a 1,40.

    Nel misto, anche qui vedo quote su per giu giuste, ma la sorpresa potrebbe anche uscirci (ma ne sto fuori).

  2. #32
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    FINALE DOPPIO FEMMINILE

    HSIEH/STRYCOVA-DABROWSKI/XU________2-0________2.30 BETFAIR
    quota bella per le favoritissime...stake medio-basso
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  3. #33
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Wimbledon 2019

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Nadal-Federer 1
    Mladenovic-Babos-Hsieh-Strycova 2

    3.49 Eurobet Stake 5....

    Predo Rafa che anche sull erba sta dimostrando ottime cose,una macchina da guerra,sempre concentrazione al massimo,certo ce Roger dall altra parte un campionissimo ma vedo favorito il maiorchino,per il doppio femminile sono d accordo con l amico Darkwizard23...
    Male...

  4. #34
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2019

    Federer 1° set @2,29 stake 2

    La partita del Re dipenderà tantissimo dal primo set. Se vuole vincerla o cmq impensierire Djokovic, dovrà portare a casa il primo set.

  5. #35
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Wimbledon 2019

    Ho seria difficoltà a commentare questa partita, e, di conseguenza, le bet fatte.

    Mi viene solo da scrivere, nonostante tutto: IL PIU' GRANDE SPORTIVO DI SEMPRE.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •